Humbert CumberdaleOriginariamente inviato da NyXo
cmq, se e' maschio come lo chiamate?![]()
Humbert CumberdaleOriginariamente inviato da NyXo
cmq, se e' maschio come lo chiamate?![]()
quindi mi state dicendo che l'uomo non ha scappatoie? cioè non può non riconoscerlo o tentare altro?
si ma permetti che un uomo sia libero di decidere del suo destino senza pendere dalla scelta di una donna. La donna può sempre scegliere in ogni caso. Per me non esiste al mondo una cosa del genereOriginariamente inviato da scimmietta1
Non esser sposati non conta nulla,non esonera dalle responsabilità morali,civili e materiali
asteriscoOriginariamente inviato da NyXo
cmq, se e' maschio come lo chiamate?![]()
la legge è questa.. prendere o lasciare.. o provi a scappare in qualche altro paeseOriginariamente inviato da Bladem84
quindi mi state dicendo che l'uomo non ha scappatoie? cioè non può non riconoscerlo o tentare altro?
si ma permetti che un uomo sia libero di decidere del suo destino senza pendere dalla scelta di una donna. La donna può sempre scegliere in ogni caso. Per me non esiste al mondo una cosa del genere![]()
o come dice la chiesa.. Astieniti..
o come dico io.. fatti sterilizzare![]()
ma siamo sicuri sia come dite voi? io stento a crederci che un uomo sia "ingabbiato" e senza via d'uscita
mi pare che qui dentro ci sia qualche avvocato magari sa delucidarci meglio
se non ci credi fatti tuoi.. ribadisco il concetto.. gugolOriginariamente inviato da Bladem84
ma siamo sicuri sia come dite voi? io stento a crederci che un uomo sia "ingabbiato" e senza via d'uscita
mi pare che qui dentro ci sia qualche avvocato magari sa delucidarci meglio
e cmq per motivi legali non puoi esimerti dal test del DNA.. sarebbe un po' troppo comodo per i killerOriginariamente inviato da scimmietta1
se non ci credi fatti tuoi.. ribadisco il concetto.. gugol![]()
che cavolo c'entrano i killer con il riconoscimento di un bimbo lo sai solo tu
cmq secondo me non è che con google si risolve tanto la mia curiositò, essendo un tema talmente delicato e pieno di sfaccettature che ci saranno un sacco di leggi a proposito
:rollo: vedremo chi ha ragione..
cmq un minimo di dignità![]()
ma dignità di che? ti ho premesso che non c'entra niente con me la questione. E' solo curiosità
scimmietta poi prima di giudicare le persone, dovresti sapere che possono capitare un sacco di situazioni per cui uno viene portato ad una determinata scelta.
Fosse così la legge mi pare una cosa veramente assurda