Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99

Discussione: quesito legale

  1. #11
    Originariamente inviato da NyXo
    cmq, se e' maschio come lo chiamate?
    Humbert Cumberdale

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    quindi mi state dicendo che l'uomo non ha scappatoie? cioè non può non riconoscerlo o tentare altro?

    Originariamente inviato da scimmietta1
    Non esser sposati non conta nulla,non esonera dalle responsabilità morali,civili e materiali
    si ma permetti che un uomo sia libero di decidere del suo destino senza pendere dalla scelta di una donna. La donna può sempre scegliere in ogni caso. Per me non esiste al mondo una cosa del genere

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da NyXo
    cmq, se e' maschio come lo chiamate?
    asterisco

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Bladem84
    quindi mi state dicendo che l'uomo non ha scappatoie? cioè non può non riconoscerlo o tentare altro?

    si ma permetti che un uomo sia libero di decidere del suo destino senza pendere dalla scelta di una donna. La donna può sempre scegliere in ogni caso. Per me non esiste al mondo una cosa del genere
    la legge è questa.. prendere o lasciare.. o provi a scappare in qualche altro paese
    o come dice la chiesa.. Astieniti..
    o come dico io.. fatti sterilizzare

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    ma siamo sicuri sia come dite voi? io stento a crederci che un uomo sia "ingabbiato" e senza via d'uscita

    mi pare che qui dentro ci sia qualche avvocato magari sa delucidarci meglio

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da Bladem84
    ma siamo sicuri sia come dite voi? io stento a crederci che un uomo sia "ingabbiato" e senza via d'uscita

    mi pare che qui dentro ci sia qualche avvocato magari sa delucidarci meglio
    se non ci credi fatti tuoi.. ribadisco il concetto.. gugol

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    Originariamente inviato da scimmietta1
    se non ci credi fatti tuoi.. ribadisco il concetto.. gugol
    e cmq per motivi legali non puoi esimerti dal test del DNA.. sarebbe un po' troppo comodo per i killer

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    che cavolo c'entrano i killer con il riconoscimento di un bimbo lo sai solo tu

    cmq secondo me non è che con google si risolve tanto la mia curiositò, essendo un tema talmente delicato e pieno di sfaccettature che ci saranno un sacco di leggi a proposito

  9. #19
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    :rollo: vedremo chi ha ragione..

    cmq un minimo di dignità

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2003
    Messaggi
    54
    ma dignità di che? ti ho premesso che non c'entra niente con me la questione. E' solo curiosità

    scimmietta poi prima di giudicare le persone, dovresti sapere che possono capitare un sacco di situazioni per cui uno viene portato ad una determinata scelta.

    Fosse così la legge mi pare una cosa veramente assurda

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.