Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
  1. #11
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    se vale una scritta sul muro del cesso di ingegneria
    Hai studiato a Bolgona? C'era una scritta simile nel cesso vicino alla 5.4 se non erro.
    Oppure forse quella scritta è presente in tutte le facoltà di Ingegneria d'Italia?

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    31
    in riferimento all'apertura del topic da parte del giovo e del suo avatar...ognuno esprime come può la propria natura...
    Insisti e colpisci!!!

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Io me ne ricordo una a memoria di tanto tempo fa:

    "In questo luogo che mi fu d'asilo
    feci una hahata che pesava un chilo"

    un mano diversa aggiunge:

    "Ispirato dalle gesta tue
    ne feci una che ne pesava due"

    una terza mano ha aggiunto:

    "Ispirato poscia dai vostri versi
    calommi le braghe e vi sommersi"

  4. #14
    Originariamente inviato da panta1978
    Hai studiato a Bolgona? C'era una scritta simile nel cesso vicino alla 5.4 se non erro.
    Oppure forse quella scritta è presente in tutte le facoltà di Ingegneria d'Italia?
    si ho studiato a bologna, e si il bagno era proprio quello.

    non escludo però la seconda iportesi, è quantomeno plausibile.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    no ma cioè, voi non cacate ?
    la vostra sa di violetta ?


    cito dall'Inno del corpo Sciolto

    "C'hanno detto vili
    brutti e schifosi
    ma son soltanto degli stitici gelosi
    i' corpo è sano
    lo sguardo è puro
    noi siamo quelli che han cacato di sicuro."
    Cacca!

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    31
    In quel della Valpolicella esiste una poesia molto conosciuta e decantata sulla cacca...se la trovo ve la posto...
    Insisti e colpisci!!!

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da kella
    In quel della Valpolicella esiste una poesia molto conosciuta e decantata sulla cacca...se la trovo ve la posto...
    io sapevo, breve e concisa:

    viva la scoresa
    (basta che no la pesa)

    Cacca!

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    31
    ...io parlavo di cacca e non di peti...

    OT:...ma si può sapere il perchè di quell'avatar???
    Insisti e colpisci!!!

  9. #19
    Vista nei cessi di ingegneria di cagliari:


    <nome><cognome> tua mamma è una puttana.
    anche la tua
    anche la tua
    anche la mia


  10. #20
    Originariamente inviato da kella
    ...io parlavo di cacca e non di peti...

    OT:...ma si può sapere il perchè di quell'avatar???
    E' una foto di Frank Zappa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.