Hai studiato a Bolgona? C'era una scritta simile nel cesso vicino alla 5.4 se non erro.Originariamente inviato da marco@linuxbox
se vale una scritta sul muro del cesso di ingegneria
Oppure forse quella scritta è presente in tutte le facoltà di Ingegneria d'Italia?

Rispondi quotando
