come prima cosa secondo me devi scriverti quello che dice la schermata blu: solitamente c'è un codice errore e il nome di un file.
poi diccelo così abbiamo qualche indizio in piu per aiutarti.![]()
come prima cosa secondo me devi scriverti quello che dice la schermata blu: solitamente c'è un codice errore e il nome di un file.
poi diccelo così abbiamo qualche indizio in piu per aiutarti.![]()
se vedi nero,
spara a vista
purtroppo la schermata dura una frazione di secondo e non c'è modo di poter leggere nulla.
Proverò col sistema di Irenicus se non perdo i dati.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
per fare in modo che la schermata blu rimanga a schermo :Originariamente inviato da agiaco
purtroppo la schermata dura una frazione di secondo e non c'è modo di poter leggere nulla.
Proverò col sistema di Irenicus se non perdo i dati.
click di destro su Risorse del Computer-> proprietà->avanzate->avvio e ripristino-> togli la spunta da riavvia automaticamente.
ora la schermata blu rimane finche non prmei CTRL ALT CANC oppure il tasto di reset del pc.
![]()
se vedi nero,
spara a vista
Dai ma che è una battuta?Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
per fare in modo che la schermata blu rimanga a schermo :
click di destro su Risorse del Computer-> proprietà->avanzate->avvio e ripristino-> togli la spunta da riavvia automaticamente.
ora la schermata blu rimane finche non prmei CTRL ALT CANC oppure il tasto di reset del pc.
![]()
![]()
Come accedo a risorse del computer se non parte il PC?![]()
riesci ad entrare in modalidà provvisoria? (di solito extra super lentissima)
se si fai quello che ti ha detto Ozzy
conviene usare la distribuzione linux da live cd, salvi i dati, e quando formatti hai il sistema pulito. Meglio ancora se puoi accedere a l'hard disk da un altro computer, ma se non l'hai mai fatto ti devi sbattere un po per settare l'hd come slave, e montarlo correttamente sull'altro computer.
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Originariamente inviato da agiaco
Dai ma che è una battuta?![]()
Come accedo a risorse del computer se non parte il PC?![]()
![]()
ah, perchè devi entrare in windows per usare windows?
![]()
![]()
scusa..
prova con la provvisoria, altrimenti vai di linux.
se vedi nero,
spara a vista
Allora ho provato con linux, in effetti carica, ma la schermata è tutta sgranata, non si legge nulla bene e cmq non posso intervenire...che balle![]()
Forse ha problemi con la risoluzione. Che distribuzione linux hai scaricato (knoppix, ubuntu o cosa)? All'avvio ti dovrebbe permettere di mettere delle opzioni di boot, e fra queste setti la risoluzione. Alla peggio provi con un altra distroOriginariamente inviato da agiaco
Allora ho provato con linux, in effetti carica, ma la schermata è tutta sgranata, non si legge nulla bene e cmq non posso intervenire...che balle![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
knoppix, ora sono entrato bene.
Cerco di salvare i dati e butto giù tutto.