Mica possono incontare sempre quattro straccioni argentini come l' altro giorno.....Originariamente inviato da Mems
Certo, altrimento non je la fa...
preferisco non pagare un tubo di nienteOriginariamente inviato da SkOrPiOn`87
Perchè per fortuna?
preferisci pagare 1000€ di sky?
ti do una rivelazione: si può vivere anche senza calcioVVoVe:
Forse sei entrato nella discussione sbagliataOriginariamente inviato da keccoblu
preferisco non pagare un tubo di niente
ti do una rivelazione: si può vivere anche senza calcioVVoVe:
![]()
Originariamente inviato da Chemical_Beat
Ah ecco ! Mi sembrava strano !! :![]()
![]()
P.s.: Rube,Moggi,Giraudo,Bettega,Triade,Agricola,doping, abuso di farmaci,cupola![]()
Tutto bene?
![]()
![]()
Originariamente inviato da keccoblu
preferisco non pagare un tubo di niente
ti do una rivelazione: si può vivere anche senza caz_zoVVoVe:
![]()
Lei no !!![]()
Appunto... secondo me:Originariamente inviato da Chemical_Beat
Mica possono incontare sempre quattro straccioni argentini come l' altro giorno.....
Milan - Olympiacos
Barcellona - Shalke
Internazionale - Arsenal
Real Madrid - Fenerbache
Chelsea - Roma
Man. United - Lyon
Porto - Celtic
Sevilla - Liverpool
Ho risposto alla tua domanda no?Originariamente inviato da SkOrPiOn`87
Forse sei entrato nella discussione sbagliata![]()
A far bene ai somari ...![]()
:quote: :quote: :quote:Originariamente inviato da Chemical_Beat
![]()
Lei no !!![]()
Originariamente inviato da Chemical_Beat
![]()
Lei no !!![]()
![]()