Fai un'altra bella cosa.
Scaricati Wamp.
http://www.wampserver.com/
Non hai bisogno di nessuna configurazione (se non la password). Fa tutto lui.
Viene installato in un colpo solo Apache, php, mysql, phpmyadmin.
Tutti aggiornati alle ultime versioni
![]()
Fai un'altra bella cosa.
Scaricati Wamp.
http://www.wampserver.com/
Non hai bisogno di nessuna configurazione (se non la password). Fa tutto lui.
Viene installato in un colpo solo Apache, php, mysql, phpmyadmin.
Tutti aggiornati alle ultime versioni
![]()
ok ragazzi,
provero' i vostri suggerimenti...
il problema nel mio caso resta cmq di creare un ambiente funzionale in locale il piu' simile possibile a quello che poi trovo sull'hosting di aruba windows.
gia ho notato che intallando php 5 il mio sito web in locale non funziona piu' bene....e sto parlando di semplici pagine .php che non utilizzano nessun database mysql.
credo di avere dei problemi con la seguente stringa di codice nalla pagina index.php
a quanto pare il comando include non inserisce nella pagina l'html del menu nelle mie pagina....cosa che funziona correttamente con il motore client php 4.7codice:<table border="0" width="100%" height="100%"> <tr> <td width="164" valign="top"> [img]larghezzamenu164x1px.gif[/img] <? include('menu.php'); ?> </td> <td bgcolor="#89B083" height="100%" width="0" > </td>
per fortuna adesso mi basta solo rinominare le cartelle del c:\php4.7 e c:\php5.2 in c:\php e i file C:\Programmi\Apache Group\Apache2\conf\httpd4.7.conf e C:\Programmi\Apache Group\Apache2\conf\httpd5.2
in file C:\Programmi\Apache Group\Apache2\conf\httpd.conf
a seconda delle versioni php+apache 2.x che voglio utilizzare !
Utilizza il tag php esteso..... <?php
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
Wamp va bene per il tuo caso. Si tratta di trovare una versione oldestOriginariamente inviato da Dadoo
ok ragazzi,
provero' i vostri suggerimenti...
il problema nel mio caso resta cmq di creare un ambiente funzionale in locale il piu' simile possibile a quello che poi trovo sull'hosting di aruba windows.
gia ho notato che intallando php 5 il mio sito web in locale non funziona piu' bene....e sto parlando di semplici pagine .php che non utilizzano nessun database mysql.
credo di avere dei problemi con la seguente stringa di codice nalla pagina index.php
a quanto pare il comando include non inserisce nella pagina l'html del menu nelle mie pagina....cosa che funziona correttamente con il motore client php 4.7codice:<table border="0" width="100%" height="100%"> <tr> <td width="164" valign="top"> [img]larghezzamenu164x1px.gif[/img] <? include('menu.php'); ?> </td> <td bgcolor="#89B083" height="100%" width="0" > </td>
per fortuna adesso mi basta solo rinominare le cartelle del c:\php4.7 e c:\php5.2 in c:\php e i file C:\Programmi\Apache Group\Apache2\conf\httpd4.7.conf e C:\Programmi\Apache Group\Apache2\conf\httpd5.2
in file C:\Programmi\Apache Group\Apache2\conf\httpd.conf
a seconda delle versioni php+apache 2.x che voglio utilizzare !![]()
alla grande,Originariamente inviato da piero.mac
Utilizza il tag php esteso..... <?php
buon natale a tutti !