Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: anello: quanto vale?

  1. #11

    Re: Re: anello: quanto vale?

    Originariamente inviato da panta1978
    Salve, sono un socio ACI...


    Ma va a cagher!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da DeBe99
    A me verrebbe da dire "regalato da una persona che ami", ma io sono antico e peloso.
    già ma a una che viene qui a farsi valutare l'anello del fidanzato che dici?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    veramente sono UNO.. no UNA

  4. #14
    Originariamente inviato da Nkosi
    già ma a una che viene qui a farsi valutare l'anello del fidanzato che dici?
    Io non lo so valutare, ma trovo che sia una cosa di pessimo gusto far valutare un regalo.
    A meno chè non debba venderlo.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Originariamente inviato da siusky
    veramente sono UNO.. no UNA
    già ma a unO che viene qui a farsi valutare l'anello delLA fidanzatA che dici?

    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  6. #16
    5000 euro...tanto coi tempi che corrono il fesso che te lo compra lo trovi quasi sicuramente...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    ma scusate.. ma chi vi ha detto che lo devo regalare?

    io vorrei comprarlo e rivenderlo...

    ma se mi dite che non vale non ci perdo tempo

  8. #18
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,476
    Una domanda...se di solito li valuta un gioielliere, se lo porti lì, naturalmente, come si fa a valutare un anello mai visto, postando su un forum di informatica?
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    855
    dovrei prima comprarlo e poi valutarlo... e se è una ciofeca mi rimane sul groppone...

    e poi in questa stanza "Discussioni off-topic" non si parla di informatica ma di tutto... infatti svariate volte ho avuto dritte su viaggi, buste paga e tante consulezne per altre questioni....

  10. #20
    La cosa migliore, è chiedere ad un gioielliere quanto te lo pagherebbe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.