Originariamente inviato da panta1978
Salve, sono un socio ACI...
Ma va a cagher!![]()
Originariamente inviato da panta1978
Salve, sono un socio ACI...
Ma va a cagher!![]()
già ma a una che viene qui a farsi valutare l'anello del fidanzato che dici?Originariamente inviato da DeBe99
A me verrebbe da dire "regalato da una persona che ami", ma io sono antico e peloso.
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
veramente sono UNO.. no UNA
Io non lo so valutare, ma trovo che sia una cosa di pessimo gusto far valutare un regalo.Originariamente inviato da Nkosi
già ma a una che viene qui a farsi valutare l'anello del fidanzato che dici?
A meno chè non debba venderlo.
già ma a unO che viene qui a farsi valutare l'anello delLA fidanzatA che dici?Originariamente inviato da siusky
veramente sono UNO.. no UNA
![]()
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
5000 euro...tanto coi tempi che corrono il fesso che te lo compra lo trovi quasi sicuramente...
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
ma scusate.. ma chi vi ha detto che lo devo regalare?
io vorrei comprarlo e rivenderlo...
ma se mi dite che non vale non ci perdo tempo
Una domanda...se di solito li valuta un gioielliere, se lo porti lì, naturalmente, come si fa a valutare un anello mai visto, postando su un forum di informatica?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
dovrei prima comprarlo e poi valutarlo... e se è una ciofeca mi rimane sul groppone...
e poi in questa stanza "Discussioni off-topic" non si parla di informatica ma di tutto... infatti svariate volte ho avuto dritte su viaggi, buste paga e tante consulezne per altre questioni....
La cosa migliore, è chiedere ad un gioielliere quanto te lo pagherebbe.