Mi intrometto, ma sono entrambi prodotti commerciali?
Esiste una versione gratuita per Leopard?
Grazie
Grazie
vai nella cartella Uility che Trovi in Applicazioni.Originariamente inviato da Valeria75_bis
Grazie
Cerca Assistente Bootcamp
Ti permette di installare XP o Vista..che ovviamente devi avere di tuo..![]()
Leggi anche qui
http://www.apple.com/it/macosx/features/bootcamp.html
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Grazie per la risposta, io non ho "assistente bookcamp" in applicazioni(
se hai leopard, hai sicuramente il boot camp assistent nelle utility:Originariamente inviato da Valeria75_bis
la differenza tra BootCamp e i due software commerciali, è che bootcamp installa l'altro sitema operativo su un'altra partizione portandoti così ad un necessario riavvio ogni qual volta vuoi cambiare sistema, parellels o WMware, sono delle virtual machine e ti consentono di utilizzare l'altro OS insieme a OSX
![]()
ma hai leopard?Originariamente inviato da Valeria75_bis
se hai Leopard devi prima cercare la cartella Utility in Applicazioni..
e nella cartella Utility trovi assistente Boot Camp...![]()
se hai tiger, Boot Camp lo devi scaricare..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)