Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Berlsuconi e uova

meno male che non si è scottato il pisello, sennò che faceva webus stanotte?!

sei davvero senza vergogna. cioè non può esistere un commento di alcun tipo senza che arrivi te a difenderlo a spada tratta.

sei innamorato, ma proprio fisicamente, non c'è altra spiegazione.

certe cose si fanno per la compagna / moglie.. mai visto farle per un politico.. :berto:

Originariamente inviato da webus
    azz! indigestione di berlusconi sti giorni, soffrivate la mancanza, eh?

Certo che chi vi capisce a voi, la menate con i politici incartapecoriti e poi quando ce ne è uno che parla come l'uomo della strada vi scandalizzate come delle educande. Ma allora ditelo che vi piacciono i curati di campagna e finitela lì.
    triste ma è così.

ho visto qualche gg fa la replica di Annozero quando ha parlato un giovane presidente di qualcosa di sinistra che difendeva il suo D'Alema dagli attacchi della magistratura e dalla gogna mediatica che neanche fosse Bondi per Silvio. L'espressione umana del doppiopesismo (o ipocrisia?). Imbarazzato il diplomatico Santoro, incalzante la biondina intervistatrice. Che risate che mi son fatto.

Originariamente inviato da webus
    Certo che chi vi capisce a voi, la menate con i politici incartapecoriti e poi quando ce ne è uno che parla come l'uomo della strada vi scandalizzate come delle educande.
    ma dov'è sto uomo della strada che parla così?

Originariamente inviato da whitefox
    Minchiazza webus, ma te sei impressionante.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Originariamente inviato da mdsjack
    triste ma è così.

ho visto qualche gg fa la replica di Annozero quando ha parlato un giovane presidente di qualcosa di sinistra che difendeva il suo D'Alema dagli attacchi della magistratura e dalla gogna mediatica che neanche fosse Bondi per Silvio. L'espressione umana del doppiopesismo (o ipocrisia?). Imbarazzato il diplomatico Santoro, incalzante la biondina intervistatrice. Che risate che mi son fatto.
    ne ho sentito parlare... è stato così tremendo? vogliamo nome e foto, giusto per avere idea di chi stiamo parlando

Originariamente inviato da lnessuno
    ne ho sentito parlare... è stato così tremendo? vogliamo nome e foto, giusto per avere idea di chi stiamo parlando
    tremendo, oddio per me no, ma per santoro dev'essere stata una specie di pugnalata con lama a 0 gradi kelvin.

pugnalata con lama a 0 gradi kelvin.
    una cosa di che? VVoVe:

Originariamente inviato da Angioletto
    ecco perchè siamo un paese del quinto mondo
    Quando Prodi era stato contestato al MotorShow dell'anno scorso però ridevi...

tremendo, oddio per me no, ma per santoro dev'essere stata una specie di pugnalata con lama a 0 gradi kelvin.
    [SUPERNERDENGINEER MODE ON]
    Il Kelvin è la scala assoluta delle temperature, è sbagliato dire "gradi Kelvin".
    Si dice Kelvin e basta.
    [SUPERNERDENGINEER MODE OFF]

Originariamente inviato da andrea.paiola
    una cosa di che? VVoVe:
    in pratica volevo dire una strisciatina di merda a 100 gradi Paiola.

Permessi di invio