Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Originariamente inviato da Ranma2
    ma solo io ho avuto la fortuna di ordinare venerdì mattina e ricevere sabato mattina? VVoVe:
    con che corriere? e con quali condizioni? (urgentissimo, urgente, normale)

Originariamente inviato da Mauz®
    c'era scritto "rene da trapiantare" sopra

Originariamente inviato da andrea.paiola
    c'era scritto "rene da trapiantare" sopra
    vabbè...ma così non vale!!
    Pure io vorrei avere la sirena sul tetto, la possibilità di correre nelle corsie preferenziali, zone pedonali, saltare i semafori e vedere tutte le auto in coda che si spostano per farmi passare!!

...e poter parcheggiare OVUNQUE senza rotture di palle o rischio di multe!!

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    boh, penso sia stato 24/48h della bartolini da roma a pordenone

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    oggi saprò se mi arrivano i pacchi
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Sei un caso unico visto che dall'inizio dello sciopero degli autotrasportatori la situazione è disastrosa. VVoVe:

difficile... ora non so bene come funzioni questa questione là dentro,m ma per quanto ne so il sabato Bartolini non consegna, al massimo fa fermo deposito!! Ma devo ammettere che qualche rarissimo camioncino in giro l'ho visto... In tal caso hai avuto una grandissima botta di chiulo!!

Originariamente inviato da NetMassimo
    Sei un caso unico visto che dall'inizio dello sciopero degli autotrasportatori la situazione è disastrosa. VVoVe:
    il corriere per cui lavoro io ne ha beneficiato... Noi non abbiamo tir e la maggior parte delle cose che ritiriamo sono cosegne da fare in Lombardia e che facciamo personalmente... Per cui eravamo gli unici che giravano ugualmente e diverse ditte che dovevano spedire urgentemente con bartolini/sda/dhl/ecc hanno dato a noi tutta la roba... che si è andata a sommare al già elevato volume di merci da ritirare/consegnare in questo periodo!!

In pratica la ditta ci ha guadagnato e noi che già in questo periodo ci facciamo il culo il triplo, ce lo siamo dovuti fare ancora di più!!
    ma tanto basta che non mi diano da fare Milano e io mi diverto, anche se arrivo a fine giornata devastato!!

difficile... ora non so bene come funzioni questa questione là dentro,m ma per quanto ne so il sabato Bartolini non consegna, al massimo fa fermo deposito!! Ma devo ammettere che qualche rarissimo camioncino in giro l'ho visto... In tal caso hai avuto una grandissima botta di chiulo!!
    E' possibile che Bartolini sia tra i corrieri che hanno fatto consegne al sabato in via eccezionale per cercare di smaltire un po' dei pacchi accumulatisi.

Utente di HTML.it
    RAgazzi..io sto aspettando 4 pacchi dal 17...due con pacco celere, 1 con bartolini uno con gls...
    Risultato..
    1) pacco celere tracciato a roma dal 18/12
    2)pacco celere ....tracciatura inesistente
    3)gls tracciatura sino a ieri lo dava come a destinazione, oggi...sentite sentite misrouted parcel...ovvero pacco non rintracciabile
    4) bartolini...fino a ieri a destinazione nella mia citta'...oggi nessuna notizia ...
    Non vi dico la spesa k perderei se questi pacchi non arrivano...tra l'altro regali di natale..
    Facciamo qualcosa italiani....ci prendono in giro ogni anno

Permessi di invio