Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59

Discussione: Un'altro profumo

Originariamente inviato da Neptune
    Potrà anche essere mio padre ma non sta bene dirgli che il regalo è una cagata
    premettendo il fatto che SECONDO ME non sta proprio bene nemmeno pensare che un regalo (di chiunque) sia inutile; non riesci a capire che c'è modo e modo di dire le cose.

Per il resto fai tu, mi pare il solito thread in cui ti lamenti di qualcosa, ma dici che non puoi fare niente per cambiare.
    Continua pure.

Quanti regali che butterete in un angolo avete ricevuto? e quanto avreste preferito ricevere la somma di quel regalo in una bustina ?
    Fai finta di niente e vendilo online :rollo:
    (il sito in firma è puramente casuale )

Originariamente inviato da catrin
    premettendo il fatto che SECONDO ME non sta proprio bene nemmeno pensare che un regalo (di chiunque) sia inutile;
    Dai cazzate vai a fare il buongesù da un'altra parte, paccotiglia che non userai mai per definizione E' INUTILE

Comunque con il modo e modo di dire le cose il succo rimane sempre quello, pretese, e non crederti, quando avanzi pretese ti può andare bene e ti può andare male.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it
    sul biglietto ci ha scritto: " Buon Natale al mio apprendista figlio ".

mio padre mi ha regalato Fight Club (il libro) che ho da svariati anni

Utente di HTML.it
    appunto, oramai l'avrai consumato.

Comunque con il modo e modo di dire le cose il succo rimane sempre quello, pretese, e non crederti, quando avanzi pretese ti può andare bene e ti può andare male.

X

Ad ogni modo l'interrogativo rimane: Quanti regali che butterete in un angolo avete ricevuto? e quanto avreste preferito ricevere la somma di quel regalo in una bustina ?
    Nessuno, credo, non ho mai ricevuto tanti regali, quest'anno nemmeno uno, figurati.

Quanti regali che butterete in un angolo avete ricevuto? e quanto avreste preferito ricevere la somma di quel regalo in una bustina ?
    nessuno

Originariamente inviato da ZuperDani
    Nessuno, credo, non ho mai ricevuto tanti regali, quest'anno nemmeno uno, figurati.
    ugualos

Permessi di invio