Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    si si i pacchetti rpm vanno bene, l'unica cosa che accetta...
    ma per ogni pacchetto che tento di installare mi ritorna una lista di dipendenze e ogni dipendenza ha altre dipendenze.. e fare a mano é impossibile!

Allora bisogna solo trovare un modo per avere la lista dell'intero albero delle dipendenze e poi scaricare tutti gli rpm.
    Per debian/ubuntu esiste apt-on-cd, magari esiste qualcosa di analogo anche per le rpm-based.

Yum non si installa, eh?

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Chiamarla sfortunata wind river non me sembra proprio il caso , è la piattaforma linux ufficiale scelta dalla Nasa ed è prodotto eslusivamente commerciale dal costo pure elevato
    http://www.windriver.com/it/press/pr.html?ID=1183
    A parte questo è derivata Redhat enterprise 4.5 (ma compatibilità residua attuale praticamente 0) x processori ARM8 , IntelXscale,Cooldfire,Infineon,MIPS,Renesas ,PowerPc, Sparc e X86 .
    Il problema è tutt' altro che semplice , wind river è la più grossa realtà linux presente e ben quotata al Nasdaq , che infili le sue distribuzioni e i suoi pacchetti su server e repositri di dominio pubblico , lo puoi escludere a priori. Salvo frugarti in tasca un bel capiatale e comprarti il pacchetto developper enterprise completo , e a quel punto il problema ambiente sviluppo è risolto alla radice, non vedo molte altre soluzioni.
    Consultare il sito del produttore , non guasterebbe se non erro ha pure una mailing list.

Utente di HTML.it
    si si sapevo già... il problema é che essendo un prodotto cosi' di nicchia nessuno sa niente al riguardo.

il sito del produttore non é fatto benissimo e îl supporto é solo per chi ha una licenza, che al momento non é in mio possesso e mi arriverà... forse...

morale della favola mi sembra di aver capito di non poter compilare niente su questa distro...

sbaglio?

Permessi di invio