Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    secondo me il fatto che si inchioda mi sà di qualche cosa di + serio....
    Prova a controllare la scheda madre se non ha qualche condensatore gonfio...
    O cosa + comune potrebbe essere la ram che si è bruciata e quando vai e metterla sotto sforzo ti crea problemi....
    "AZIONE E MEDITAZIONE" se non pensi a quello che fai, come puoi fare quello che pensi?
    Arkiv - Software documentale http://www.lucagiardina.com/arkiv

Il fatto che il pc nn mi si spegne mai. Io ad esempio uso emule e limewire aperti contemporaneamente, vedo i film mentre ho la connessione aperta, quindi in teoria anche in questi la casi la ram dovrebbe sovraccaricarsi, pero il pc nn si spegne. Inoltre il mio pc ha solo un anno, quindi nn so effettivamente da cosa possa dipendere...Voi che dite?

Utente di HTML.it
    Secondo me in questo caso l'unico modo per vedere se si tratta di software o di problemi hardware è fare il riprisitino di XP... hai provato maverick?

Si ho fatto il ripristino e non si è inchiodato...però mi è successa una cosa: Durante la fase di installazione di xp, mi viene chiesto di inserire il cd con il driver della scheda grafica, perchè serviva un file...io non ho il cd della scheda grafica quindi, alla richiesta di quel file, ho fatto "annulla". Adesso il pc mi va continuamente a scatti, anche mentre visualizzo le pagine del web, cosa devo fare, devo reinstallare la scheda grafica, ma come? Io ho una NVIDIA GEFORCE 4.
    Vi ringrazio per il vostro aiuto rispondete per favore

Faccio una precisazione: la scheda grafica è una NVIDIA GE FORCE 4000. Adesso nella cartella della NVIDIA ci stanno i driver di xp immagino, ecco perchè va così male...Se qualcuno mi sa dire un sito dove rimediare i driver, e come installarli...Vi ringrazio ancora e scusate per le continue domande!!!

RE:cosa stranissima: Il pc non mi carica windows?!!

Se non erro la tua scheda grafica dovrebbe essere una Nvidia GeForce 4 MX 4000 giusto?Se la risposta è corretta scarica da qui i driver

Ciao
    MoliFoot

Si è quella la mia scheda grafica, però sul sito non c'è nessuna scheda cos' vecchia, partono dalla serie 6...Almeno mi pare di aver capito così, prova a vedere tu magari mi sbaglio. Grazie cmq per la disponibilità. Ciao

Ok scusami, sono riuscito a scaricare i driver, adesso per installarli come devo fare? Ti chiedo scusa sono decisamente impedito con il pc è da stamattina che ci combatto...Il fatto è che non so se devo priva disinstallare i driver di windows e poi mettere quelli nuovi, o clicco direttamente sul file.exe che ho scaricato contente i driver? Grazie ciao

L'installatore dei driver NVidia dovrebbe pensare ad importare la configurazione di Windows in modo che usi quelli.

quando ho cliccato sull'installatore mi diceva ke l'hardware non era compatibile.Allora sn andato sul pannello d controllo e ho disinstallato il drivers d windows della skeda nvidia.Poi ho riavviato il pc,ho cliccato sull'installatore e m ha correttamente installato i drivers;ho nuovamente riavviato e prima ancora del caricamento d windows m è apparsa una skermata nera dicendo ke il file c:\system32\drivers\nvatabus.sys era mancante o corrotto e per ripristinarlo potevo provare a farlo con il ripristino d xp.Però non riesco nemmeno a fare il ripristino perchè m appare sempre questa schermata.Come devo fare ?
    Vi ringrazio ancora per il vostro aiuto...ciao a tutti

Permessi di invio