Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
    Originariamente inviato da TeoB
    Eh Io spero che fosse una scusa dei carabinieri che non avevano voglia di prendersi del lavoro da fare...
    carabinieri? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da chemako
    carabinieri? ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Un filo filissimo di ragione non ce l'hanno? Non bisognerebbe per lo meno scrivere in bella vista che il luogo è sotto video sorveglianza?

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Un filo filissimo di ragione non ce l'hanno? Non bisognerebbe per lo meno scrivere in bella vista che il luogo è sotto video sorveglianza?
    allora i miei dubbi sul fatto che se sparo ad uno di loro, al ladro lo fanno santo mentre io vengo decapitato quindi ,.......

è vera??
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    allora i miei dubbi sul fatto che se sparo ad uno di loro, al ladro lo fanno santo mentre io vengo decapitato quindi ,.......

è vera??
    Ma vedi che il cartello di videosorveglianza è una cosa intelligente, oltre che per rientrare ai fini della legge anche per esere utilizzato direttamente come deterente.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da Neptune
    Ma vedi che il cartello di videosorveglianza è una cosa intelligente, oltre che per rientrare ai fini della legge anche per esere utilizzato direttamente come deterente.
    Cioè per ste leggi della privacy dell'asterisca praticamente anche un ladro deve essere informato che se entra in casa tua è ripreso da delle telecamere e che le registrazioni possono essere utilizzate per la denuncia, è terrificante.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Cioè per ste leggi della privacy dell'asterisca praticamente anche un ladro deve essere informato che se entra in casa tua è ripreso da delle telecamere e che le registrazioni possono essere utilizzate per la denuncia, è terrificante.
    no spe
    metto un cartello su dove puo' passare senza che il cane lo nota

no aspe ancora
    gli metto anche un avviso per prendere la limonata bella fresca!!!

no oppure:
    gli dico proprio dove sono le chiavi di casa mia, cosi' facciamo subito
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    no spe
    metto un cartello su dove puo' passare senza che il cane lo nota

no aspe ancora
    gli metto anche un avviso per prendere la limonata bella fresca!!!

no oppure:
    gli dico proprio dove sono le chiavi di casa mia, cosi' facciamo subito
    così forse funziona

Sennò ti compri un bel mastino napoletano affamato (facciamo due va) che tanto pe quante polpette avvelenate glie possono da, quello non se more, e vedi che i ladri non entrano più a casa tua (nemmeno tu ce entri più, però almeno stai sicuro)
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Ho un'amica che è stata appena visitata. Ha anche le telcamere in giardino ma non se ne puó far nulla perchè è violazione della privacy
    ...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Bè vedi che la cosa non è rivolta solo ai ladri ma anche a coloro che entrano "normalmente" in casa tua. Devono essere comunque informati che vengono ripresi. Poi guarda che un cartello non ti costa nulla, anzi, come ho già detto magari il ladro legge il cartello e lascia perdere.

Comunque io l'estate scorsa installavo impianti di allarme e ti assicuro che un impianto di allarme serio costa un botto, se poi non lo collegghi ad una ditta di sorveglianza serve ad una cippa: Finchè ti informano e tu ti rechi a casa, e chiami la polizia che deve arrivare ti hanno già bello e svaligiato. Se poi hai solo l'allarme, in una zona deserta, se ne fregano abbastanza le scatole che suona o meno.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    non penso di mettermi a guardare le registrazioni quando so che e' venuto in casa un amico...
    e' vergognoso che io debba pure avvertire chi mi sta entrando in casa per fottermi la roba che viene ripreso.

Permessi di invio