.
.
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
E bravo Musharraf :rollo:
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
che immensa tristezza
perfetto esempio del fatto che sempre più spesso a vincere sono i "cattivi"
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
tristezza, sconforto ed impotenza... poi pian piano sento montare anche la rabbia
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Per carità, non facciamone una santa. Anche lei era un elemento che in passato aveva presentato importanti ambiguità. Oggi come oggi campava di consenso popolare fortemente demagogico anche grazie all'impopolarità di Musharraf (figura orrida, a prescindere dalle sue eventuali responsabilità).
Certo è che però la democrazia è un'altra cosa. E certi paesi non ne vedranno per ancora molto tempo.
Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;
e' questo il punto: leggere che in certi posti lontani una manciata di ore d'aereo, se si decide di darsi alla politica bisogna mettere in conto che ci si puo' rimettere la vitaOriginariamente inviato da DonFabio
Certo è che però la democrazia è un'altra cosa.
credo siano persone molto coraggiose, al di la' della loro abilita' o "grandezza" politica
molto dispiaciuto
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
La cosa peggiore a mio avviso è che il pakistan era indicato da Bush come l'esempio di democrazia futura in Afganistan.Originariamente inviato da DonFabio
.....
Certo è che però la democrazia è un'altra cosa. E certi paesi non ne vedranno per ancora molto tempo.
Posso azzardarmi a definire fallimentari i tentativi di "portare" la democrazia, o passo per un comunista!?
non per tuttiOriginariamente inviato da marco@linuxbox
Posso azzardarmi a definire fallimentari i tentativi di "portare" la democrazia, o passo per un comunista!?