Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Hilton a secco

Utente bannato
    Originariamente inviato da waikikiboy
    già me la vedo disperata

comunque sono nuovo..ciau^^
    ammazza quanto "tira" la hilton, pure i nuovi utenti al seguito

Originariamente inviato da aeterna
    ammazza quanto "tira" la hilton, pure i nuovi utenti al seguito

dlin dlon

comunicazione di servizio: l'utente aeterna se manda pvt e riceve risposta e' pregata di leggerla
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente bannato
    Originariamente inviato da dwarf78
    dlin dlon

comunicazione di servizio: l'utente aeterna se manda pvt e riceve risposta e' pregata di leggerla
    VVoVe:

verovero? non mi è apparsa la notifica e io non ricordo mica di leggere i pvt. scusa provvedo.

Utente di HTML.it
    già è assai che glieli ha dati
    dovrebbe baciare a terra ogni mattina

Utente bannato
    a parte che piglierà cmq una cifra da spavento.

a lei neanche servono. gli è bastato avere in eredità il cognome ed il relativo pass al mondo delle star. già di suo guadagna cifre da capogiro da sponsor, inviti a cerimonie e sfilate, testimonial, pubblicità, diritti, ..., in pratica sfrutta appieno un marchio che si è inventata sulla sua pelle. il marchio paris hilton, reginetta della moda e del jetset. noi non ce ne rendiamo conto, ma in america per decine di milioni di teenager è un'icona, e qualunque cosa faccia (anche solo apparire ad un evento mondano indossando un abito firmato) le procura molto molto danaro.

forse ha solo dei bravi manager, ma io sospetto che la tipa sia molto meno svampita di ciò che sembra, quindi ritengo che i soldi che fa se li merita tutti.

a parte che piglierà cmq una cifra da spavento.

a lei neanche servono. gli è bastato avere in eredità il cognome ed il relativo pass al mondo delle star. già di suo guadagna cifre da capogiro da sponsor, inviti a cerimonie e sfilate, testimonial, pubblicità, diritti, ..., in pratica sfrutta appieno un marchio che si è inventata sulla sua pelle. il marchio paris hilton, reginetta della moda e del jetset. noi non ce ne rendiamo conto, ma in america per decine di milioni di teenager è un'icona, e qualunque cosa faccia (anche solo apparire ad un evento mondano indossando un abito firmato) le procura molto molto danaro.

forse ha solo dei bravi manager, ma io sospetto che la tipa sia molto meno svampita di ciò che sembra, quindi ritengo che i soldi che fa se li merita tutti.
    be' si'. in fondo anche i nostri politici sono meno svampiti di quello che sembrano...

Utente bannato
    Originariamente inviato da NyXo
    be' si'. in fondo anche i nostri politici sono meno svampiti di quello che sembrano...
    sempre creduto. non è che ci sono, ci fanno. e alla grande

sempre creduto. non è che ci sono, ci fanno. e alla grande
    si', ma era solo per dire che preferirei una notte di sesso selvaggio con la mussolini che con la Hilton

Utente bannato
    Originariamente inviato da NyXo
    si', ma era solo per dire che preferirei una notte di sesso selvaggio con la mussolini che con la Hilton
    ci credo.

una bonona, perdipiù fascista e di facile immaginario in veste sadomaso, contro uno scheletro con la faccia da donnola.

la scelta è quasi obbligata

ci credo.

una bonona, perdipiù fascista e di facile immaginario in veste sadomaso, contro uno scheletro con la faccia da donnola.

la scelta è quasi obbligata

se ti interessa una cosa a tre parliamone pure

Permessi di invio