ammazza quanto "tira" la hilton, pure i nuovi utenti al seguitoOriginariamente inviato da waikikiboy
già me la vedo disperata![]()
comunque sono nuovo..ciau^^
![]()
ammazza quanto "tira" la hilton, pure i nuovi utenti al seguitoOriginariamente inviato da waikikiboy
già me la vedo disperata![]()
comunque sono nuovo..ciau^^
![]()
dlin dlonOriginariamente inviato da aeterna
ammazza quanto "tira" la hilton, pure i nuovi utenti al seguito
![]()
comunicazione di servizio: l'utente aeterna se manda pvt e riceve risposta e' pregata di leggerla
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
Originariamente inviato da dwarf78
dlin dlon
comunicazione di servizio: l'utente aeterna se manda pvt e riceve risposta e' pregata di leggerlaVVoVe:
verovero? non mi è apparsa la notifica e io non ricordo mica di leggere i pvt. scusa provvedo.
già è assai che glieli ha dati
dovrebbe baciare a terra ogni mattina
a parte che piglierà cmq una cifra da spavento.
a lei neanche servono. gli è bastato avere in eredità il cognome ed il relativo pass al mondo delle star. già di suo guadagna cifre da capogiro da sponsor, inviti a cerimonie e sfilate, testimonial, pubblicità, diritti, ..., in pratica sfrutta appieno un marchio che si è inventata sulla sua pelle. il marchio paris hilton, reginetta della moda e del jetset. noi non ce ne rendiamo conto, ma in america per decine di milioni di teenager è un'icona, e qualunque cosa faccia (anche solo apparire ad un evento mondano indossando un abito firmato) le procura molto molto danaro.
forse ha solo dei bravi manager, ma io sospetto che la tipa sia molto meno svampita di ciò che sembra, quindi ritengo che i soldi che fa se li merita tutti.
be' si'. in fondo anche i nostri politici sono meno svampiti di quello che sembrano...Originariamente inviato da aeterna
a parte che piglierà cmq una cifra da spavento.
a lei neanche servono. gli è bastato avere in eredità il cognome ed il relativo pass al mondo delle star. già di suo guadagna cifre da capogiro da sponsor, inviti a cerimonie e sfilate, testimonial, pubblicità, diritti, ..., in pratica sfrutta appieno un marchio che si è inventata sulla sua pelle. il marchio paris hilton, reginetta della moda e del jetset. noi non ce ne rendiamo conto, ma in america per decine di milioni di teenager è un'icona, e qualunque cosa faccia (anche solo apparire ad un evento mondano indossando un abito firmato) le procura molto molto danaro.
forse ha solo dei bravi manager, ma io sospetto che la tipa sia molto meno svampita di ciò che sembra, quindi ritengo che i soldi che fa se li merita tutti.![]()
sempre creduto. non è che ci sono, ci fanno. e alla grandeOriginariamente inviato da NyXo
be' si'. in fondo anche i nostri politici sono meno svampiti di quello che sembrano...![]()
si', ma era solo per dire che preferirei una notte di sesso selvaggio con la mussolini che con la HiltonOriginariamente inviato da aeterna
sempre creduto. non è che ci sono, ci fanno. e alla grande
ci credo.Originariamente inviato da NyXo
si', ma era solo per dire che preferirei una notte di sesso selvaggio con la mussolini che con la Hilton
una bonona, perdipiù fascista e di facile immaginario in veste sadomaso, contro uno scheletro con la faccia da donnola.
la scelta è quasi obbligata
![]()
se ti interessa una cosa a tre parliamone pureOriginariamente inviato da aeterna
ci credo.
una bonona, perdipiù fascista e di facile immaginario in veste sadomaso, contro uno scheletro con la faccia da donnola.
la scelta è quasi obbligata
![]()
![]()