Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    Sotto molti aspetti è solo questione di gusti. Un po' come le distro linux, con tutti i distinguo del caso
    Io non sono a priori, pro o contro, certe marche di cellulari. Però dopo aver avuto un discreto numero di cellulari (tra cui c55 ed s65) reputo che nokia abbia fatto e faccia degli ottimi telefoni. Non tutti i nokia sono ottimi, non dico questo. L'n81 ad es è un pessimo telefono, non l'ho avuto ma l'ho maneggiato a lungo e ha un gravissimo difetto per un apparecchio che tra le altre cose vorrebbe far telefonare: scarsissima ricezione!
    In generale dei nokia amo proprio il software, soprattutto dei symbian. La fotocamera dell'n70 non la ritengo affatto male, ce l'ho e la uso spesso.
    Per il resto sottoscrivo il consiglio di Fabio di accenderlo e prenderlo in mano prima di comprarlo, a volte succede che un telefono visto in foto che ci fa impazzire, una volta preso in mano ci delude tanto.
    ciao e a questo punto poi dovrai dirci cosa avrai comprato.
    tanto per non essere mandata a quel paese con tutta questa nokitudine, ti consiglio uno sguardo ai sonyericsson
    ciao
    ee

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Sono d'accordo, è una cosa soggettiva...

Originariamente inviato da eeli
    ti consiglio uno sguardo ai sonyericsson
    Quoto, sia come funzioni, soprattutto quelli serie Walkman

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    dei sony mi hanno parlato anche bene, pare siano i migliori come fotocamera... e che abbiano un ottimo vivavoce.

ci faccio un pensierino... fra l'altro se tutto va bene prossimamente andrò a nuova iorc una settimana in vacanza, i moderni cellulari funzionano anche da quelle parti?

Originariamente inviato da lnessuno
    fra l'altro se tutto va bene prossimamente andrò a nuova iorc una settimana in vacanza, i moderni cellulari funzionano anche da quelle parti?
    Depende dalla rete...

alla fine ho preso un samsung

http://www.tecnozoom.it/cellulari/samsung-sgh-z240.html

preso al centro commerciale, brandizzato tim, pagato 99 euro... doppia fotocamera quadband umts supercazzola e ottimo vivavoce... me l'ha fatto provare li al bancone e sentivo bene nonostante il rumore di sottofondo.

per ora è li in carica, appena riuscirò a provarlo decentemente vi dirò le impressioni

Ottima marca, facci sapere come ti trovi.

Utente di HTML.it
    un umts a 99 euro è un buon acquisto comunque.
    è carino, poi è quadribanda, hai la 1900 e l'850 e dovresti essere a posto per quando te ne vai in vacanza negli usa
    ee

l'ho già rivenduto

a 80 euri, ad un mio collega... il cellulare è carino, funziona bene e tutto ma il vivavoce è tremendo... peccato, mi ero innamorato dei suoi altoparlantini... suonavano benissimo gli mp3. pazienza...

stavo meditando sul vecchio sagem my-x8, che ho trovato a 50 euro nuovo

esteticamente mi piace abbastanza, pare abbia una discreta fotocamera con flash, il vivavoce spero sia come quello dell'x5 che avevo io... sempre triband, scheda di memoria e supercazzole varie... che ne dite?

Originariamente inviato da lnessuno
    l'ho già rivenduto
    che ne dite?
    Eh se l'hai già rivenduto... Non ti resta che prendere questo...

in realtà lo vendo lunedì prossimo, per ora sono solo parole... anche se è un mio collega e non credo si tiri indietro, sa che potrei fustigarlo fortissimo se lo facesse

a me sto myx8 ispira tanta simpatia, ma funzionerà anche bene? sagem ha ancora fatto qualcosa, di recente?

Permessi di invio