Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
  1. #11
    Originariamente inviato da tia86

    Quindi accontentare sia Ja]{|e che utopie.
    :master:

    brindiamo?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da tia86
    Spezzare l'OT attuale in 8 sub forum, e per chi come Ja]{|e vuole una visione generale creare una sezione fittizia che visualizza tutte (o quelle che preferisce Ja]{|e) le discussioni presenti negli 8 sub forum in base alla data di inserimento, come l'attuale O.T. del resto.
    aaaaaaahhhh ho capito bello ma si può fare? è facilmente gestibile a livello di db?

  3. #13

    Re: Re: Re: Nuove sub-directory Forum OT

    Originariamente inviato da EricFlat
    10) Londra, tanto mi pare che tra un po' saremo più qui che in Italia...
    11) Calcio...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  4. #14
    Io dividerei i forumisti terroni da una parte, i nordisti da un'altra, e gli extracomunitari (inclusi sfizzeri) tutti bannati :ignore:

  5. #15
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    aaaaaaahhhh ho capito bello ma si può fare? è facilmente gestibile a livello di db?
    lo sai che adesso ho capito pure io?

    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    aaaaaaahhhh ho capito bello ma si può fare? è facilmente gestibile a livello di db?
    L'unica cosa è valutare quanto pesa l'overhead aggiunto

  7. #17
    Originariamente inviato da tia86
    L'unica cosa è valutare quanto pesa l'overhead aggiunto
    Beh, visto che probabilmente è prematurato credo non più di dodici, senza neanche bisogno di attivare l'antani.

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Re: Re: Re: Re: Nuove sub-directory Forum OT

    Originariamente inviato da tiratardi
    11) Calcio...
    volendo allora facciamo il dodicesimo...

    12) Salute, "ho il mignolo del piede sinistro color verde radicchio e non si muove più, che faccio?"

    Originariamente inviato da tia86
    Spezzare l'OT attuale in 8 sub forum, e per chi come Ja]{|e vuole una visione generale creare una sezione fittizia che visualizza tutte (o quelle che preferisce Ja]{|e) le discussioni presenti negli 8 sub forum in base alla data di inserimento, come l'attuale O.T. del resto.
    :master:

    io non ho ancora capito, ma lascio ai tecnici la discussione sull'"overhead aggiunto"...

  9. #19
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Originariamente inviato da vortex87
    Beh, visto che probabilmente è prematurato credo non più di dodici, senza neanche bisogno di attivare l'antani.
    Visto che non stuzzica non c'è problema

  10. #20
    13) Economia

    14) Gnocca

    15) Lamentele Governo
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

    Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.