:master:Originariamente inviato da tia86
![]()
Quindi accontentare sia Ja]{|e che utopie.
brindiamo?![]()
:master:Originariamente inviato da tia86
![]()
Quindi accontentare sia Ja]{|e che utopie.
brindiamo?![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
aaaaaaahhhh ho capitoOriginariamente inviato da tia86
Spezzare l'OT attuale in 8 sub forum, e per chi come Ja]{|e vuole una visione generale creare una sezione fittizia che visualizza tutte (o quelle che preferisce Ja]{|e) le discussioni presenti negli 8 sub forum in base alla data di inserimento, come l'attuale O.T. del resto.bello
ma si può fare? è facilmente gestibile a livello di db?
11) Calcio...Originariamente inviato da EricFlat
10) Londra, tanto mi pare che tra un po' saremo più qui che in Italia...![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
Io dividerei i forumisti terroni da una parte, i nordisti da un'altra, e gli extracomunitari (inclusi sfizzeri) tutti bannati :ignore:
lo sai che adesso ho capito pure io?Originariamente inviato da Ja]{|e
aaaaaaahhhh ho capitobello
ma si può fare? è facilmente gestibile a livello di db?
![]()
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
L'unica cosa è valutare quanto pesa l'overhead aggiuntoOriginariamente inviato da Ja]{|e
aaaaaaahhhh ho capitobello
ma si può fare? è facilmente gestibile a livello di db?
Beh, visto che probabilmente è prematurato credo non più di dodici, senza neanche bisogno di attivare l'antani.Originariamente inviato da tia86
L'unica cosa è valutare quanto pesa l'overhead aggiunto
volendo allora facciamo il dodicesimo...Originariamente inviato da tiratardi
11) Calcio...
12) Salute, "ho il mignolo del piede sinistro color verde radicchio e non si muove più, che faccio?"
:master:Originariamente inviato da tia86
Spezzare l'OT attuale in 8 sub forum, e per chi come Ja]{|e vuole una visione generale creare una sezione fittizia che visualizza tutte (o quelle che preferisce Ja]{|e) le discussioni presenti negli 8 sub forum in base alla data di inserimento, come l'attuale O.T. del resto.
io non ho ancora capito, ma lascio ai tecnici la discussione sull'"overhead aggiunto"...![]()
Visto che non stuzzica non c'è problemaOriginariamente inviato da vortex87
Beh, visto che probabilmente è prematurato credo non più di dodici, senza neanche bisogno di attivare l'antani.![]()
13) Economia
14) Gnocca![]()
![]()
![]()
15) Lamentele Governo
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!