Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    Originariamente inviato da tia86

Quindi accontentare sia Ja]{|e che utopie.
    :master:

brindiamo?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Spezzare l'OT attuale in 8 sub forum, e per chi come Ja]{|e vuole una visione generale creare una sezione fittizia che visualizza tutte (o quelle che preferisce Ja]{|e) le discussioni presenti negli 8 sub forum in base alla data di inserimento, come l'attuale O.T. del resto.
    aaaaaaahhhh ho capito bello ma si può fare? è facilmente gestibile a livello di db?

Re: Re: Re: Nuove sub-directory Forum OT

Originariamente inviato da EricFlat
    10) Londra, tanto mi pare che tra un po' saremo più qui che in Italia...
    11) Calcio...
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Io dividerei i forumisti terroni da una parte, i nordisti da un'altra, e gli extracomunitari (inclusi sfizzeri) tutti bannati :ignore:

Originariamente inviato da Ja]{|e
    aaaaaaahhhh ho capito bello ma si può fare? è facilmente gestibile a livello di db?
    lo sai che adesso ho capito pure io?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ja]{|e
    L'unica cosa è valutare quanto pesa l'overhead aggiunto

L'unica cosa è valutare quanto pesa l'overhead aggiunto
    Beh, visto che probabilmente è prematurato credo non più di dodici, senza neanche bisogno di attivare l'antani.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: Nuove sub-directory Forum OT

Originariamente inviato da tiratardi
    11) Calcio...
    volendo allora facciamo il dodicesimo...

12) Salute, "ho il mignolo del piede sinistro color verde radicchio e non si muove più, che faccio?"

Spezzare l'OT attuale in 8 sub forum, e per chi come Ja]{|e vuole una visione generale creare una sezione fittizia che visualizza tutte (o quelle che preferisce Ja]{|e) le discussioni presenti negli 8 sub forum in base alla data di inserimento, come l'attuale O.T. del resto.
    :master:

io non ho ancora capito, ma lascio ai tecnici la discussione sull'"overhead aggiunto"...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da vortex87
    Beh, visto che probabilmente è prematurato credo non più di dodici, senza neanche bisogno di attivare l'antani.
    Visto che non stuzzica non c'è problema

13) Economia

14) Gnocca

15) Lamentele Governo

Permessi di invio