disk checker (a pagamento, è gratis i primi 30 gg)
oppure da console di ripsristino il chkdsk /f
disk checker (a pagamento, è gratis i primi 30 gg)
oppure da console di ripsristino il chkdsk /f
se vedi nero,
spara a vista
Ogni produttore di hdd rilascia gratuitamente dei programmi per la verifica dei dischi, identifica la marca e dal sito del produttore e scarichi l'immagine del cd avviabile del programma diagnosco e lo lanci.
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
tramite consiglio ho usato ultimate boot CD e difatto mi aveva trovato un errore con l'opzione samsung dopo ho fatto erase per formattare c'ha impiegato 10-12 ore (penso che l'abbia formattato in modo totale anche levando quelle traccie che di solito in ntfs rimangono.
poi sono ripartito dal cd di xp ho riformattato in ntfs e reinstallato tutto
sembra apposto apparte il fatto che dopo aver installato i driver spingendo il pulsante dell wireless del nitebook la spia verde non si accende
che si sia rotta la scheda wireless? eppure il produttore l'aveva cambiata 6 mesi fa ed è sempre andata bene
dal sito del produttore del notebook devi scaricare e installare il software della gestione dei pulsanti del notebook.Originariamente inviato da xpresss
sembra apposto apparte il fatto che dopo aver installato i driver spingendo il pulsante dell wireless del nitebook la spia verde non si accende
che si sia rotta la scheda wireless? eppure il produttore l'aveva cambiata 6 mesi fa ed è sempre andata bene
O forse quello della gestione del wireless, ma mi sembra improbabile, essendoci già i driver installati.
se vedi nero,
spara a vista
installati i driver della scheda wi-fi?![]()
Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
«Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)
si si installati, e da gestione periferiche lo ved einstallato
mi viene il dubbio che non possa essere rotta la scheda wireless per il semplice fatto che prima della formattazione funzionava benissimo
prima ho installato il driver dal cd in dotazione poi visto che non funzionava l'ho disinstallato e ho caricato quello dal sito uffciale del produttore ma anche cosi dal pulsante della tastiera non funziona![]()
al click del pulsante da tastiera la luce non si accende, ho installato driver sia da cd che dal sito del produttore ma niente al click del pulsante la spia non si accende
prima al click si accendeva eccome
facendo quasta riflessione dubito che sia un prolema fisico sulla scheda visto che prima funzionava benissimo
non se qualcuno ha idee![]()