Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: config mancante

  1. #11
    disk checker (a pagamento, è gratis i primi 30 gg)

    oppure da console di ripsristino il chkdsk /f
    se vedi nero,
    spara a vista

  2. #12
    Ogni produttore di hdd rilascia gratuitamente dei programmi per la verifica dei dischi, identifica la marca e dal sito del produttore e scarichi l'immagine del cd avviabile del programma diagnosco e lo lanci.
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    tramite consiglio ho usato ultimate boot CD e difatto mi aveva trovato un errore con l'opzione samsung dopo ho fatto erase per formattare c'ha impiegato 10-12 ore (penso che l'abbia formattato in modo totale anche levando quelle traccie che di solito in ntfs rimangono.
    poi sono ripartito dal cd di xp ho riformattato in ntfs e reinstallato tutto

    sembra apposto apparte il fatto che dopo aver installato i driver spingendo il pulsante dell wireless del nitebook la spia verde non si accende
    che si sia rotta la scheda wireless? eppure il produttore l'aveva cambiata 6 mesi fa ed è sempre andata bene

  4. #14
    Originariamente inviato da xpresss

    sembra apposto apparte il fatto che dopo aver installato i driver spingendo il pulsante dell wireless del nitebook la spia verde non si accende
    che si sia rotta la scheda wireless? eppure il produttore l'aveva cambiata 6 mesi fa ed è sempre andata bene
    dal sito del produttore del notebook devi scaricare e installare il software della gestione dei pulsanti del notebook.

    O forse quello della gestione del wireless, ma mi sembra improbabile, essendoci già i driver installati.
    se vedi nero,
    spara a vista

  5. #15
    installati i driver della scheda wi-fi?
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    si si installati, e da gestione periferiche lo ved einstallato

    mi viene il dubbio che non possa essere rotta la scheda wireless per il semplice fatto che prima della formattazione funzionava benissimo


    prima ho installato il driver dal cd in dotazione poi visto che non funzionava l'ho disinstallato e ho caricato quello dal sito uffciale del produttore ma anche cosi dal pulsante della tastiera non funziona

  7. #17
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    533
    al click del pulsante da tastiera la luce non si accende, ho installato driver sia da cd che dal sito del produttore ma niente al click del pulsante la spia non si accende

    prima al click si accendeva eccome
    facendo quasta riflessione dubito che sia un prolema fisico sulla scheda visto che prima funzionava benissimo

    non se qualcuno ha idee

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.