Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98
    Originariamente inviato da meganoide
    Un'ultima cosa: come mai my.ini è vuoto?
    perchè ho installato mysql, ho copiato i files ... e l'ho disinstallato .. ergo non l'ho configurato ma in generale non dovrebbe servire configurarlo.

Per queste cose chiedi a piero che col mysql è quello che ha avuto più dubbi e soluzioni ... io mi limito ad usarlo

P.S. piero ho riletto un pò e mi sono accorto che volevi anche il mysql.exe nella cartella ... mo ce lo metto
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Una sola domanda: ma PAMPA mi permetterebbe di creare ed utilizzare un sito da una comune chiavetta usb potendo sfruttare qualsiasi normale features Apache/PHP/MySQL?

Intendo quindi lettura/scrittura di dabatase e files direttamente dalla chiavetta...
    Administrator of NAMDesign.Net

Originariamente inviato da LeaderGL
    Una sola domanda: ma PAMPA mi permetterebbe di creare ed utilizzare un sito da una comune chiavetta usb potendo sfruttare qualsiasi normale features Apache/PHP/MySQL?

Intendo quindi lettura/scrittura di dabatase e files direttamente dalla chiavetta...
    ovvio, è "nata" per questo

il succo è che te lo installi dove ti pare, per comodità ho creato un installatore ma non serve, poi una volta installato vai nella cartella Programmi e ti copi da li dentro la cartella PAMPA dove ti pare, su qualunque percorso, che sia chiavetta USB o CD o disco estero o il tuo desktop ... (e a quel punto puoi anche disinstallarla)

L'unico limite per la scrittura in DB ( database in memory a parte ) o su filesystem è qundo usi supporti come CD-ROM, DVD, HD o BLU RAY ... perchè ovviamente la scrittura non è possibile oppure non risponde in tempi decenti (ma non ha senso scrivere in questo caso).

Però puoi sempre sfruttare la tmp di sistema tramite PHP e copiare ad esempio un DB sqlite prima di far andare il programma.

P.S. sto uploadando la versione con dentro anche mysql.exe e due stupidaggini in più sulla tray (DocumentRoot e browser oltre a start e stop) ... le avevo lasciate commentate ma non cambiano niente a tutto il resto

DANIEEELEEEEEEE

(previsione centrata quasi in pieno)

scusate ma il sito tornerà on-line quanto prima ...

Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    ciao andrea. grazie per la nuova versione.

vorrei chiedere una cosa per quanto riguarda la commercializzazione di un software creato in php che gira su pampa.

Posso farlo pagare e distribuirlo insieme a pampa?

grazie per le eventuali risposte

Originariamente inviato da pgm
    Posso farlo pagare e distribuirlo insieme a pampa?
    per me puoi farci quello che ti pare ... mi piacerebbe pero che qualcuno nel mondo facesse una donazione, visto che a vendere cose con PAMPA dentro non sarai il primo ne l ultimo

Andrea Con Xp pro mi viene fuori questo
    devo ancora provare su un altro pc ..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro

-----
    Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!

Originariamente inviato da ringo_mato
    Andrea Con Xp pro mi viene fuori questo ...
    io ho XP pro ... e a me va tutto a gonfie vele ... certo la prima volta bisogna sbloccare il firewall ... mi fai sapere se ci fa sempre o solo al primo avvio? ... a me ad esempio non lo fa mai, dopo aver abilitato il firewall ..

[edit]
    poi il bello è che me lo dici mostrandomi un'immagine del localhost:85 ...

Utente di HTML.it L'avatar di pgm
    Originariamente inviato da andr3a
    per me puoi farci quello che ti pare ... mi piacerebbe pero che qualcuno nel mondo facesse una donazione, visto che a vendere cose con PAMPA dentro non sarai il primo ne l ultimo
    se dovessi mai vendere qualche cavolo di software, sarò ben felici di donarti i soldini. veramente dico.

grazie per la risposta

Originariamente inviato da pgm
    se dovessi mai vendere qualche cavolo di software, sarò ben felici di donarti i soldini. veramente dico.

grazie per la risposta
    cioè anche fossero 5 euro simbolici fa sempre piacere ... leggere 12.000 downloads e zero donazioni ma tante richieste (emails ed altro ancora) ... non è che da molta soddisfazione ... tutto qua
    (tanto più sapendo per certo che altri stanno usando PAMPA per i loro prodotti commerciali)

Permessi di invio