Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: convalida campi modulo

non è che magari hai un problema di cache? hai provato a vedere le modifiche con Firefox? sei sicuro che nell'upload delle modifiche queste sostituiscono quelle già presenti nel server? hai provato a cancellarle a mano prima? e poi che software è questo che usi? cioè mi spiego, il sito viene prodotto da un software del tipo shopfactory?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

FrontPage è il programma del pacchetto Office 2003 (o Office 2000) della Microsoft per fare i siti internet. Comunque ho provato a cancellare prima la vecchia pagina pubblicata e poi mettere la nuova. Ho provato ad aggiornarla dopo la nuova pubblicazione sia con FF che con IE. Ho svuotato anche i files temporanei, cookie, ecc..., ma non si è risolto. Poi tramite FrontPage c'è un comando che, prima di pubblicarla, ti consente di vederla in anteprima su uno o più browser; ho fatto anche questo ed era in italiano...l'ho pubblicata ed era in inglese.

A me l'alert sembra giusto....cioè, 2 righe è l'alert...cosa c'è di così stupido a non far vedere il messaggio in italiano che io scrivo....boh...

Per questo credo che sia o un problema con le estensioni di FrontPage sul server...comunque proverò a sentire l'assistenza di Aruba e vedere cosa mi dicono.

Certo, ora capisco perchè mi dicevano che FrontPage fa schifo per i siti...in realtà non è il primo problema che mi da...e capisco anche perchè la Microsoft non ha rilasciato la versione 2007 del software come invece ha fatto per il resto dei programmi del pacchetto Office 2007.

Passerò al più presto al Dreamweaver...sperando mi trovi meglio

Grazie a tutti comunque

ragazzi, volete sapere il perchè del problema?............eccolo:

"Gentile Clilente,

in merito alla sua richiesta le comunico che la lingua utilizzata dagli alert e da altri sistemi di avvisi che utilizzano le Estensioni FrontPage è determinata dalla lingua delle estensioni stesse e dal server.

Nel nostro caso tutti i nostri Server Windows hanno le Estensioni installate in lingua inglese e, quindi, è normale che i messaggi a cui fa riferimento nel Ticket appaiano in questa lingua.

Mi dispiace doverle comunicare che non vi è possibilità per l'utente di poter apportare modifiche in merito a tale problema.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali Saluti"

Che ne dite?.........................che fregatura vero?..............

Non so se e' condivisa dagli altri utenti del forum, ma credo che la soluzione migliore rimanga ancora quella di farsi tutto a manina

ah se parli con me, sappiate tutti che io digito ogni singolo carattere dei miei codici sono fatto così ... mi piace avere sotto controllo anche le tabulazioni dei codici non ce la faccio neanche a copiare i codici degli altri
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Il punto non è questo:

qualsiasi cosa scriva, avendo fatto il sito con FrontPage e necessitando quindi delle sue estensioni sul server, comparirà sempre quel messaggio standard in inglese in base al controllo che io ho settato con FrontPage all'attimo che mi sono creato i campi del modulo...
    Potrei scrivere anche stupidate nell'alert ma il messaggio comparirà con la scritta in inglese secondo le impostazioni di controllo che ho settato con FrontPage e perchè hanno le estensioni installate in lingua inglese......

Appunto, il consiglio e' di togliere le estensioni FrontPage (ma non chiedere a me... non no come si faccia, visto che non so nemmeno cosa siano )

E di riscriversi tutto a mano togliendo quello che non e' indispensabile.

E di usare un programma ftp per caricare la pagina sul server al posto di frontpage.

In questo modo sul server finira' la pagina esattamente come tu la vedi sul tuo PC.

Permessi di invio