Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Scusate volete dirmi che anche telefonando ad altri operatori non avete pagato a parte?
    C'è qualcuno che ha Teleconomy quando vuoi che può confermare?

Anche alla scheda Teleconomy no problem specifica "fissi Telecom Italia"...

Se è così, Hello Forfait a cosa serve?

Può darsi che non abbiano aggiornato le schede?

Originariamente inviato da cecleo_64
    Allora usa Tiscali,ha un'offerta analoga a € 9,90 per chi non è coperto dalla sua rete!!!
    Se non erro solo verso i numeri Tiscali Voce...

Ho provato con il mio numero sul sito di Tiscali per chi non è coperto dalla loro rete e dice € 9,90 al mese verso tutti!!
    Non sono un esperto,ma penso che la questione delle doppie offerte su linea tradizionale sia dovuta al fatto che l'Agcom è due anni che deve deliberare sul mercato di riferimento,ma a quanto sembra non l'ha ancora fatto!Telecom comunque come operatore dominante è già pronta!!

http://www.alongo.it/?s=teleconomy&searchbutton=go%21

Comunque se uno deve spendere i 39 euro il consiglio di Hopestar è ottimo!!

Se hai tempo e voglia prova a cercare sul sito di Punto Informatico!
    Con questo intervento di altissimo livello ho esaurito tutte le mie competenze in materia!!

http://punto-informatico.it/
    Libero da Tele2 da Marzo 2006!!!!

Utente di HTML.it
    Anche io per il momento ho la telconomy a 15 euro verso tutti.

La storia narra che da parecchio parecchi tempo, le chiamate sarebbero dovute diventare a pagamento verso gli operatori non Telecom (infatti scrivono bene "verso Telecom") ogni mese mi dicevano "ancora non si paga, chiami il mese prossimo..." l'ho fatto per 2 mesi, poi mi sono scocciato l'ho fatto dopo 3 mesi ed ancora cosi...

alla fine, ho smesso... ho pensato fosse più facile capirlo dalla bolletta quando sarebbero diventate a pago, ma ancora nulla!

penso sia uguale per le altre offerte teleconomy!

Utente di HTML.it