Pagina 2 di 16 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 160

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    grazie ha fatto il capodanno a festeggiare con la maglia del flamenco. Pato non c'era però, chissà quando verrà schierato
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

la viola è in spagna, si è aggiunto il nuovo acquisto cacia, non suona bene come pato ma siamo più provinciali, ci dobbiamo accontentare

Originariamente inviato da Uanne
    grazie ha fatto il capodanno a festeggiare con la maglia del flamenco. Pato non c'era però, chissà quando verrà schierato
    Lo tengono nascosto. E' l'arma segreta.
    Se senza di lui sono campioni del mondo, supercampioni d'Europa, chissà cosa saranno con Pato in campo.
    E' finita. 25 punti non basteranno mai.

Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

Originariamente inviato da DonFabio
    Lo tengono nascosto. E' l'arma segreta.
    Se senza di lui sono campioni del mondo, supercampioni d'Europa, chissà cosa saranno con Pato in campo.
    E' finita. 25 punti non basteranno mai.
    se galliani dopo poche giornate si mette a dire che il campionato è meno importante della champions poi i risultati sono questi. Voglio vedere se dida partirà ancora titolare

io voglio vedere se sto pato è davvero un fenomeno dove vi nasconderete dopo averlo preso per il culo così tanto

Originariamente inviato da chemako
    io voglio vedere se sto pato è davvero un fenomeno dove vi nasconderete dopo averlo preso per il culo così tanto
    deve essere almeno all'altezza di sheva per poter competere il prossimo anno

Originariamente inviato da chemako
    ma infatti, per quello io me ne sto zitto che dopo la Champions dell'anno scorso non mi fido più a prendere per il culo i bilanisti

Certo che se Pato non esplode e arrivano dal 5° posto in giù in campionato non vincendo la Champions, beh... sì insomma, avete capito.

Originariamente inviato da trinityck

Certo che se Pato non esplode e arrivano dal 5° posto in giù in campionato non vincendo la Champions, beh... sì insomma, avete capito.
    che poi a me basterebbe che la fiorentina arrivasse dal quarto in su, e di vedere finalmente giocare santana senza che si faccia male di nuovo

Originariamente inviato da trinityck
    ma infatti, per quello io me ne sto zitto che dopo la Champions dell'anno scorso non mi fido più a prendere per il culo i bilanisti

cosa? Non è che il milan debba vincere per forza qualcosa ogni anno, non partivamo certo favoriti con una campagna acquisti praticamente nulla

Permessi di invio