embò, che è, gotica? :master:
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
Ma potrebbe anche essere musica da camera, cioè è la versione a fiati di una canzone, non ci vedo un genereOriginariamente inviato da the_hi†cher
il tempo si fa i fatti suoi
beh un poco di effetto da hoVVoV anni '40 lo dà, un pizzico di gore nello script musicale c'è, solo che è musica composta apposta (o riarrangiata) per il film non si riesce a definirla più di tanto. però se deve cercarne di simile direi o di cercare gotica o di cercare le colonne sonore dei film di vincent price così facciamo filottoOriginariamente inviato da JackBabylon
Ma potrebbe anche essere musica da camera, cioè è la versione a fiati di una canzone, non ci vedo un genere
Anche un concerto di fiati, solo perchè con il nuovo anno sei più buona e devi passarmelaOriginariamente inviato da the_hi†cher
beh un poco di effetto da hoVVoV anni '40 lo dà, un pizzico di gore nello script musicale c'è, solo che è musica composta apposta (o riarrangiata) per il film non si riesce a definirla più di tanto. però se deve cercarne di simile direi o di cercare gotica o di cercare le colonne sonore dei film di vincent price così facciamo filotto![]()
solo se non me la sciupiOriginariamente inviato da JackBabylon
Anche un concerto di fiati, solo perchè con il nuovo anno sei più bona e devi prestarmela![]()
![]()
![]()
tranquilla ti sembrerà più nuova di primaOriginariamente inviato da the_hi†cher
solo se non me la sciupi![]()
![]()
![]()
allora sto tranquillaOriginariamente inviato da JackBabylon
tranquilla ti sembrerà più nuova di prima![]()
![]()
nessuna si è mai lamentata o svegliataOriginariamente inviato da the_hi†cher
allora sto tranquilla![]()
![]()
Appunto, tralasciando la prima che è una "nenia" suonata con un flauto le altre musiche credo si possano inserire in un genere... così di botto avrei detto anche io Gotica o qualcosa di simile visto che richiama appunto l'immaginario di quel periodo, ma non mi son fidato e ho chiesto... quindi può essere musica gotica? Vediamo se google mi aiuta a trovare qualcosa...Originariamente inviato da JackBabylon
Secondo te è un genere musicale o la versione con il flauto di una nenia famosa?
http://en.wikipedia.org/wiki/Expressionism_(music)
magari non è proprio quella, ma l'immaginario a cui si riferisce è lo stesso