ok va bene grazie mille!!!!
ok va bene grazie mille!!!!
il copyright è un diritto naturale. Quindi sì, perchè sorge con il nascere dell'opera stessa.Originariamente inviato da Lord_Of_Psycho
L’autore del sito internet gode della tutela prevista dalla legge sul diritto d’autore su ogni singola parte che compone il sito, sia essa un testo, un’immagine, una musica, un filmato o una foto, in quanto l’art. 1 l.a. prevede che “Sono protette ai sensi di questa legge le opere dell’ingegno di carattere creativo (...) qualunque ne sia il modo o la forma di espressione”.
quindi in automatico è gia coperto giusto ?
Poi, come dice tiratardi, se hai una contesa in corso, l'avere una copia del sito in busta sigillata che ti sei autospedito a mezzo raccomandata ti può agevolare.
![]()
cmq no,
mi hanno risposto quelli del sito " ufficio brevetti " e costa 600 euro euro il brevetto e bisogna inviarne una copia di autenticita .
altrochè diritto naturale![]()
l'ufficio brevetti è un'altra cosa. è una tutela in più, come il deposito presso la SIAE.Originariamente inviato da Lord_Of_Psycho
cmq no,
mi hanno risposto quelli del sito " ufficio brevetti " e costa 600 euro euro il brevetto e bisogna inviarne una copia di autenticita .
altrochè diritto naturale![]()
infatti è proprio della SIAE ... se gia siamo poco tutelati pagando figuriamoci se lasciamo tutto cosi :|
a prescindere dall'efficacia o meno della siae, il fatto che il copyright è un diritto naturale è assodato.Originariamente inviato da Lord_Of_Psycho
infatti è proprio della SIAE ... se gia siamo poco tutelati pagando figuriamoci se lasciamo tutto cosi :|
dì, ma hai parlato con l'ufficio brevetti e marchi, o con la siae? Perchè per il deposito di un sito, mi sa che è alla seconda che devi fare riferimento.
brevetti
prova a parlare con l'ufficio multimediale della SIAE (Roma), al massimo ti indirizzeranno verso altri dipartimenti.Originariamente inviato da Lord_Of_Psycho
brevetti
facendo un pò di ricerche sull'argomento, per i siti bisogna "aver che fare" con la siae...Originariamente inviato da Myaku
a prescindere dall'efficacia o meno della siae, il fatto che il copyright è un diritto naturale è assodato.
dì, ma hai parlato con l'ufficio brevetti e marchi, o con la siae? Perchè per il deposito di un sito, mi sa che è alla seconda che devi fare riferimento.
![]()
bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla
Salento 12 !! Ultras Lecce !!
esattamente... quindi penso che sia giusto quello che mi hanno detto! se volete vi posto la mail che mi hanno mandato