tour operatorOriginariamente inviato da nillio
Come dire 'Che funzione ha Virgilio nella Divina Commedia?'
![]()
tour operatorOriginariamente inviato da nillio
![]()
E Silvia?Originariamente inviato da tognazzi
tour operator![]()
Il re è nudo (cit).
Ci ho scritto una tesina e l'ho portata all'esame di terza media, se paghi bene te la scansiono![]()
Bhe, Virgilio rappresenta l'intelletto umano che giustamente arriva solo alle pendici del purgatorio, Beatrice la teologia e S. Bernardo l'ardore mistico. Dire che Virgilio non ha una funzione è un po' azzardatoOriginariamente inviato da nillio
![]()
![]()
Originariamente inviato da whitefox
Bhe, Virgilio rappresenta l'intelletto umano che giustamente arriva solo alle pendici del purgatorio, Beatrice la teologia e S. Bernardo l'ardore mistico. Dire che Virgilio non ha una funzione è un po' azzardato![]()
white, appunto: per fare una domanda del genere su quella poesia, bisogna che non abbia letto non solo la poesia, ma neanche una recensione da antologia delle medie![]()
Il re è nudo (cit).
e se anche fosse?Originariamente inviato da nillio
white, appunto: per fare una domanda del genere su quella poesia, bisogna che non abbia letto non solo la poesia, ma neanche una recensione da antologia delle medie![]()
![]()
Ma scusa, che gli frega allora?Originariamente inviato da tognazzi
e se anche fosse?![]()
![]()
Io sarò obsoleta, ma se per qualsiasi motivo volessi sapere una cosa del genere, per prima cosa leggerei la poesia: non è che ci voglia una laurea in lettere per capirla, e nemmeno una settimana, neanche fossero i promessi sposi![]()
Il re è nudo (cit).
i promessi sposi non meritano nemmeno 10 minuti di lettura..Originariamente inviato da nillio
Ma scusa, che gli frega allora?![]()
Io sarò obsoleta, ma se per qualsiasi motivo volessi sapere una cosa del genere, per prima cosa leggerei la poesia: non è che ci voglia una laurea in lettere per capirla, e nemmeno una settimana, neanche fossero i promessi sposi![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
E' stata la prima telenovela della storia: onore a Manzoni per il brevettoOriginariamente inviato da geppo80
i promessi sposi non meritano nemmeno 10 minuti di lettura..![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
ah ok..Originariamente inviato da nillio
E' stata la prima telenovela della storia: onore a Manzoni per il brevetto![]()
![]()
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?