Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: bufera sui filtri p2p

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da geppo80
    ahem http://www.pitelefonia.it/p.aspx?i=1920373&p=2

scusa, ma è inutile che viene a dare a me quel link perchè io sò dei filtri.

pensa piuttosto a quelle persone che non ne conoscono l'esistenza e si abbonano a tele2 dopo aver visto la pubblicità in tv per poi scoprirlo quando è troppo tardi...

Le connessioni P2P non vengono bloccate, ma solo limitate in particolari momenti della giornata, quando l'utilizzo della rete è particolarmente intenso (le ore pre-serali e serali)
    poi ci sarebbe anche da dire che questa è una sonora ... proprio perche le connessioni p2p sono bloccatissime.
    una domanda: se io acquisto banda, supponiamo, per 4 mega e quindi chi mi vende questa banda mi garantisce una velocità di download , supponiamo, di 400 kbps. quando io scarico con il p2p utilizzo la mia banda o quella di tizio che a casa sua sta navigando senza scaricare?

Originariamente inviato da Hopestar
    scusa, ma è inutile che viene a dare a me quel link perchè io sò dei filtri.

pensa piuttosto a quelle persone che non ne conoscono l'esistenza e si abbonano a tele2 dopo aver visto la pubblicità in tv per poi scoprirlo quando è troppo tardi...
    il discorso sui filtri non e' legato solo a tele2 altre compagnie, in primis infostrada, sono anche peggio
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Originariamente inviato da sparwari
    Le società che, come Tele2, usano questi "strumentucci" per recuperare margini di guadagno meritano solo di fallire
    Bè credo sia diffiicile o alemeno si è esaudito in parte:
    Tele2 Italia, adesso è di proprietà della Vodafone Italia...Difficile che fallisca a stò punto, speriamo che i nuovi "padroni" siano diversi...ma sarà difficile anche questo.
    Certo che Telecom si vede arrivare anche nel fisso la concorrente del mobile....
    Credo che anche Telecom si metterà di traverso per non favorire Tele2-Vodafone anche con i soliti mezzi da dominatore.

Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

situazione assurda

inutile ribadire, che per quanto mi riguarda, tele2 mi blocca dalle 24-24,30 fino alle 8,00 del mattino spaccate... quindi anche la dichiarazione di "limitazione in determinati momenti della giornata, soprattutto serale e preserale..." nel mio caso è una boiata...

cmq, qualcuno mi corregga se sbaglio, mi pare di aver sentito che questa politica di tele2, sia dovuta al fatto che in olanda (o in belgio) le sia stata imputata la responsabilità, o una parte di essa, sull'uso illegale che i suoi utenti facevano della banda...
    se fosse così, saremmo di fronte alla fine del "mercato" occulto e alle violazioni del copyright...
    per quanto riguarda l'articolo di apertura, del tizio che credo fosse un'avvocato, mi suona come un appello alla sommossa, nella speranza che si smuova qualcosa... della serie "armiamoci e partite!!!"... io dovrei mandare una raccomandata alla sede legale di Tele2, e dire "scusate tanto, ma il mio emule nn scarica + tanto bene... mica è giusto!!! brutti cattivi!" e allora loro tutti intimoriti, mica denunceranno x illecito informatico tutti i deficenti che hanno tentato la messa in mora, no... avranno paura, e li toglieranno del tutto!!! ah,ah,ah

ciaociao

Utente di HTML.it L'avatar di ginnik
    questa e' la risposta di tiscali al problema p2p lento:

In merito alla sua richiesta di assistenza le confermiamo che da una verifica sui nostri sistemi non sono emerse anomalie sulla rete Tiscali. L'inconveniente da lei segnalato non è legato ad un malfunzionamento della linea adsl ma ad un eventuale errato settaggio dei programmi di file sharing utilizzati. La invitiamo, pertanto, a verificare sui forum presenti online. Inoltre le ricordiamo che la connessione Tiscali non prevede e non sottintende l’utilizzo di programmi file sharing

errato settaggio un corno

Originariamente inviato da ginnik
    questa e' la risposta di tiscali al problema p2p lento:

In merito alla sua richiesta di assistenza le confermiamo che da una verifica sui nostri sistemi non sono emerse anomalie sulla rete Tiscali. L'inconveniente da lei segnalato non è legato ad un malfunzionamento della linea adsl ma ad un eventuale errato settaggio dei programmi di file sharing utilizzati. La invitiamo, pertanto, a verificare sui forum presenti online. Inoltre le ricordiamo che la connessione Tiscali non prevede e non sottintende l’utilizzo di programmi file sharing

errato settaggio un corno
    sto scaricando una iso di linux e il torrente va a 520kB, fossi in te controllerei perchè se tiscali filtrasse non andrei così
    byez

---*justAndy*---

Originariamente inviato da justAndy
    sto scaricando una iso di linux e il torrente va a 520kB, fossi in te controllerei perchè se tiscali filtrasse non andrei così
    di sicuro non in ULL, in WS forse..
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

Permessi di invio