:quote:Originariamente inviato da guendalina.exe
io quoto arhica, con quello che ho speso prima di rassegnarmi alla ghd, ce ne prendevo 2 e mezza![]()
:quote:Originariamente inviato da guendalina.exe
io quoto arhica, con quello che ho speso prima di rassegnarmi alla ghd, ce ne prendevo 2 e mezza![]()
Diciamo che rassegnazione č la parola esatta.Originariamente inviato da guendalina.exe
io quoto arhica, con quello che ho speso prima di rassegnarmi alla ghd, ce ne prendevo 2 e mezzaquesta piastra č la piastra
http://www.ghdhair.com/it/
Io non ho mai ceduto alla tentazione di acquistarne una, avevo addocchiato quella della IMETEC con il controllo della temperatura .. non vale?
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
per me, soldi buttati.Originariamente inviato da delfina blu
avevo addocchiato quella della IMETEC con il controllo della temperatura .. non vale?
ti conviene prenderne una professionale
la imetec si č fatta il nome, ma non vale nulla, mia opinione opinabile eh
questa č ottima
![]()
e per i + esigenti c'č ance il modello che liscia e pettina allo stesso tempo...
![]()
tič... alta tecnologia altro che ioni positivi che ti allisciano tingono, abbelliscono, snelliscono con le publicitā del mago che alliscia.... e per giunta il mago č pure PELATO!!!!!!!
...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai
Quindi tutto il resto, non č attendibile?![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
assolutamente
...Se avanzo seguitemi... Se indietreggio uccidetemi...
BiteFight... arruolati con me e non te ne pentirai
sto schifo l'ho visto dal vivoOriginariamente inviato da soundforgers
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.