Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 98

Originariamente inviato da djciko
    Io sono sostanzialmente d'accordo con te.
    Fare informatica, ma in un modo diverso ?
    Tipo il commerciale?

Lo sapresti fare? Io non lo so, ma ho paura di no...
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

Originariamente inviato da ZuperDani
    uhm...
    Ecco cosa intendevo...

Re: Re: Re: Reinventare la propria vita

Originariamente inviato da EricFlat
    Lo so, purtroppo la maggior parte della gente (non parlo di OT) a cui parli di una cosa del genere, non fa altro che sparare risposte insignificanti o consigli inutili.

Purtroppo e' un problema non da poco...
    Farsi due conti ed armarsi del coraggio di scegliere. punto.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Sono peni amarissimi.

Ecco cosa intendevo...
    io mi sono reinventata talmente tante volte, e posso assicurarti che non è affatto facile
    Ma non ho da insegnarti nulla, dopotutto lo hai già fatto lasciando il Barcaglione per Trafalgar Square, pensa a quanto tempo ci hai messo per farlo

Originariamente inviato da ZuperDani
    io mi sono reinventata talmente tante volte, e posso assicurarti che non è affatto facile
    Ma non ho da insegnarti nulla, dopotutto lo hai già fatto lasciando il Barcaglione per Trafalgar Square, pensa a quanto tempo ci hai messo per farlo
    Secondo me cambiare citta'/nazione a confronto e' una passeggiata...

Utente bannato

Re: Re: Re: Reinventare la propria vita

Lo so, purtroppo la maggior parte della gente (non parlo di OT) a cui parli di una cosa del genere, non fa altro che sparare risposte insignificanti o consigli inutili.

Purtroppo e' un problema non da poco...
    personalmente non ho mai sperimentato nulla all'infuori dell'informatica. vale anche per te?
    forse da li nasce la confusione.

certo sarebbe da mettersi in gioco e provare un pò di questo e un pò di quello, credo sia l'unico modo.

io ad esempio potrei vedermi in un reparto di un centro commerciale, magari hitech. se tanto devo prendere gli stessi soldi di ora...

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Tipo il commerciale?

Lo sapresti fare? Io non lo so, ma ho paura di no...
    Esatto, proprio quello che intendevo.
    Credo che se nasci programmatore però, il commerciale non lo sai fare. O parli con il codice o con la gente.

Forse forse.... anche fare un prodotto valido, e poi promuoverlo in giro x il mondo. Magari fondandoci una piccola azienda intorno....

Re: Re: Re: Re: Reinventare la propria vita

Originariamente inviato da aeterna
    personalmente non ho mai sperimentato nulla all'infuori dell'informatica. vale anche per te?
    forse da li nasce la confusione.

certo sarebbe da mettersi in gioco e provare un pò di questo e un pò di quello, credo sia l'unico modo.

io ad esempio potrei vedermi in un reparto di un centro commerciale, magari hitech. se tanto devo prendere gli stessi soldi di ora...
    A parte una docenza di 3 mesi e l'aver lavorato in pizzeria dalla mia ex, praticamente non ho alcuna esperienza al di fuori dell'IT.

Tu dici di provare un po' in qua e in la', ma come dicevo, sinceramente non vorrei mettermi a fare un lavoro che mi da' la meta' di quello che prendo ora.

Il problema e' che dovreo trovare chi mi assume per fare un lavoro piu' o meno qualificato pur non avendo esperienza in quel campo...

La vedo dura!

Permessi di invio