uhm...
uhm...
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Tipo il commerciale?Originariamente inviato da djciko
Io sono sostanzialmente d'accordo con te.
Fare informatica, ma in un modo diverso ?
Lo sapresti fare? Io non lo so, ma ho paura di no...![]()
All work and no play makes EricFlat a dull boy
Ecco cosa intendevo...Originariamente inviato da ZuperDani
uhm...![]()
Farsi due conti ed armarsi del coraggio di scegliere. punto.Originariamente inviato da EricFlat
Lo so, purtroppo la maggior parte della gente (non parlo di OT) a cui parli di una cosa del genere, non fa altro che sparare risposte insignificanti o consigli inutili.
Purtroppo e' un problema non da poco...![]()
Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.
io mi sono reinventata talmente tante volte, e posso assicurarti che non è affatto facileOriginariamente inviato da EricFlat
Ecco cosa intendevo...![]()
Ma non ho da insegnarti nulla, dopotutto lo hai già fatto lasciando il Barcaglione per Trafalgar Square, pensa a quanto tempo ci hai messo per farlo![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Secondo me cambiare citta'/nazione a confronto e' una passeggiata...Originariamente inviato da ZuperDani
io mi sono reinventata talmente tante volte, e posso assicurarti che non è affatto facile
Ma non ho da insegnarti nulla, dopotutto lo hai già fatto lasciando il Barcaglione per Trafalgar Square, pensa a quanto tempo ci hai messo per farlo![]()
![]()
personalmente non ho mai sperimentato nulla all'infuori dell'informatica. vale anche per te?Originariamente inviato da EricFlat
Lo so, purtroppo la maggior parte della gente (non parlo di OT) a cui parli di una cosa del genere, non fa altro che sparare risposte insignificanti o consigli inutili.
Purtroppo e' un problema non da poco...![]()
forse da li nasce la confusione.
certo sarebbe da mettersi in gioco e provare un pò di questo e un pò di quello, credo sia l'unico modo.
io ad esempio potrei vedermi in un reparto di un centro commerciale, magari hitech. se tanto devo prendere gli stessi soldi di ora...
Esatto, proprio quello che intendevo.Originariamente inviato da EricFlat
Tipo il commerciale?
Lo sapresti fare? Io non lo so, ma ho paura di no...![]()
Credo che se nasci programmatore però, il commerciale non lo sai fare. O parli con il codice o con la gente.
Forse forse.... anche fare un prodotto valido, e poi promuoverlo in giro x il mondo. Magari fondandoci una piccola azienda intorno....
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
A parte una docenza di 3 mesi e l'aver lavorato in pizzeria dalla mia ex, praticamente non ho alcuna esperienza al di fuori dell'IT.Originariamente inviato da aeterna
personalmente non ho mai sperimentato nulla all'infuori dell'informatica. vale anche per te?
forse da li nasce la confusione.
certo sarebbe da mettersi in gioco e provare un pò di questo e un pò di quello, credo sia l'unico modo.
io ad esempio potrei vedermi in un reparto di un centro commerciale, magari hitech. se tanto devo prendere gli stessi soldi di ora...
Tu dici di provare un po' in qua e in la', ma come dicevo, sinceramente non vorrei mettermi a fare un lavoro che mi da' la meta' di quello che prendo ora.
Il problema e' che dovreo trovare chi mi assume per fare un lavoro piu' o meno qualificato pur non avendo esperienza in quel campo...
La vedo dura!![]()