Ma non è la stessa cosa che fare questo?
![]()
![]()
1,5 minuti in photoshop...
![]()
![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
non so, mi sembra che in questo si sia desaturata tutta l'immagine eccezion fatta per i toni di blu: o si è tenuto solo il canale ciano, o si è eseghuita una selezione di un preciso tono di colore (selezione>intervallo colori)
quella che proponevo io è una selezione fatta a mano in modalià maschera veloce" (Q da tastiera)
W A I T S ' 7 0
no, non è esattamente la stessa cosa..Originariamente inviato da chipdb
...
tu hai lavorato su un solo colore..![]()
Lo propenevi tu?Originariamente inviato da waits70
quella che proponevo io è una selezione fatta a mano in modalià maschera veloce" (Q da tastiera)![]()
![]()
I love Ctrl+Z
Infatti, ha lavorato su toni e semitoni del rosso e ha tolto tutti gli altri... Magari suddividendo in zone l'immagine, tipo la bandiera è un rettangolo a cui ha tolto tutti i blu del cielo, mentre il tipo nella folla è un altro rettangolo a cui ha tolto blu e verdi e così via...Originariamente inviato da Kavaweb
no, non è esattamente la stessa cosa..
tu hai lavorato su un solo colore..![]()
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs