Attualmente sto tirando su un gruppo, comunque sono anni che suono con le band.![]()
Attualmente sto tirando su un gruppo, comunque sono anni che suono con le band.![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
Originariamente inviato da goat
In realtà andare, o suonare, ad un concerto è un'ottima occasione per sbronzarsi. Indifferentemente dalla quantità di gente conosciuta. Della quale, tra l'altro, sempre che le cose siano state fatte come Dio comanda, non se ne ha memoria il giorno successivo.
Amen.![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
trombonista per vari gruppi (dal reggae al rock al jazz) e orchestre jazz.
15 anni fa suonavo in una banda ma mi sono rotto subito.
succede... infatti ho notato che ci sono sempre meno bambini ad iscriversi a scuola di musica..Originariamente inviato da nestore
15 anni fa suonavo in una banda ma mi sono rotto subito.. preferiscono il calcio o altri sport...
ma mica perchè non mi piaceva suonare, è il concetto di banda musicale a non piacermi.....cioè, a 12 anni suonavo meglio di certa gente che ne aveva 30 / 40, vuoi perchè stavo ancora studiando col maestro, vuoi perchè sono abbastanza portato per la musica.Originariamente inviato da Ely88M
succede... infatti ho notato che ci sono sempre meno bambini ad iscriversi a scuola di musica... preferiscono il calcio o altri sport...
Quando si dovevano assegnare delle parti di solo le davano a me e gli altri se la prendevano a male e facevano a gara a "chi suona + forte" per farsi sentire.
mentre nelle orchestre studiate come dio comanda ci si trova bene e si riesce a rendere al 100% delle proprie possibilità.
ancora meglio in gruppi musicali dove il tuo strumento lo suoni solo tu, e ti puoi esprimere come ti pare.
già nestore, hai ragione
la banda in cui suono io è composta da poche persone.. è come se facessi la solista perchè, facendo parti da 2°clar sono l'unica....
poi c'è stata la costituzione della banda provinciale e lì si è in tanti e mi trovo bene... tutti suonano perfettamente...anche se ci sono sempre quei deficenti che arrivano tardi, fanno le ca****e per farsi vedere ecc...
mi piacerebbe provare a suonare in un gruppo jazz, non nè ho avuta ancora l'occasione
confesso che per un periodo l'ho fatto anche io, ed era effettivamente superlativo essere ubriachi persi mentre il tuo gruppo preferito suonava la tua canzone preferita in mezzo ad una calca generale di gente che saltava e pogava. Si parla comunque di gruppi rock.Originariamente inviato da goat
In realtà andare, o suonare, ad un concerto è un'ottima occasione per sbronzarsi. Indifferentemente dalla quantità di gente conosciuta. Della quale, tra l'altro, sempre che le cose siano state fatte come Dio comanda, non se ne ha memoria il giorno successivo.
Amen.
adesso preferisco andare ad un concerto e ascoltare
se devo suonare invece bevo molto limitatamente prima per non compromettere la performance. Dopo, se è andata bene, si può festeggiare adeguatamente![]()
Cacca!