potrebbe cominciare - ad esempio - creando un software che valuti la tariffa per le consulenze online su forum pubbliciOriginariamente inviato da carnauser
...arriviamo al sodo che diavolo ci devi fare ?![]()
potrebbe cominciare - ad esempio - creando un software che valuti la tariffa per le consulenze online su forum pubbliciOriginariamente inviato da carnauser
...arriviamo al sodo che diavolo ci devi fare ?![]()
Un software gestionale (simile a quelli che si trovano gratuitamente), ma che deve essere commercializzato. Ora le caratteristiche specifiche non le so, però immagino dovrà avere le solite funzioni che hanno i gestionali, apportando alcuni miglioramenti.Originariamente inviato da carnauser
arriviamo al sodo che diavolo ci devi fare ?
mhh idee chiare vedo eh...Originariamente inviato da keenness
Un software gestionale (simile a quelli che si trovano gratuitamente), ma che deve essere commercializzato. Ora le caratteristiche specifiche non le so, però immagino dovrà avere le solite funzioni che hanno i gestionali, apportando alcuni miglioramenti.
Visto le idee poco chiare stai sul basilarevb facile e veloce paghi qualcosa di licenza ( ma puoi sviluppare tutto anche con la versione express free ).
C non ha sensoper un gestionale così
Io userei Java ma... vabbè dipende da cosa ci devi fare.
Visto che la scelta del linguaggio, come hai detto, è in base al programma che si deve sviluppare, puoi farmi degli esempi più dettagliati (ad esempio: se devi fare un programma con n funzioni, simile a... allora, il linguaggio consigliato è...), anche dandomi dei link utili? Grazie.Originariamente inviato da carnauser
Io userei Java ma... vabbè dipende da cosa ci devi fare.
Se mi dici cosa ci devi fare facciamo prima che sono le 2...Originariamente inviato da keenness
Visto che la scelta del linguaggio, come hai detto, è in base al programma che si deve sviluppare, puoi farmi degli esempi più dettagliati (ad esempio: se devi fare un programma con n funzioni, simile a... allora, il linguaggio consigliato è...), anche dandomi dei link utili? Grazie.
Scusa carnauser potresti spiegarmi il comando while ?
nel mentre di cosa ?Originariamente inviato da DydBoy
Scusa carnauser potresti spiegarmi il comando while ?
io vorrei fare un sistema operativo, che pc uso? va bene il mac?
La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
Solo se rosa.Originariamente inviato da Fran©esco
io vorrei fare un sistema operativo, che pc uso? va bene il mac?
quanta ignoranza che c'è in giroOriginariamente inviato da DydBoy
Scusa carnauser potresti spiegarmi il comando while ?![]()