Fai un bottone unico che dia una volta lo stop e una volta il play.Originariamente inviato da mommo4721
e poi un altra cosa: come si puo evitare che se l'utente clicca più volte sul play si sovrappone l'audio più volte?
Fai un bottone unico che dia una volta lo stop e una volta il play.Originariamente inviato da mommo4721
e poi un altra cosa: come si puo evitare che se l'utente clicca più volte sul play si sovrappone l'audio più volte?
Il re è nudo (cit).
grazie di tutto... una ultima cosa; che azione dovrei dare al pulsante che da il play e lo stop? poi nn ti chido più niente...
DunqueOriginariamente inviato da mommo4721
grazie di tutto... una ultima cosa; che azione dovrei dare al pulsante che da il play e lo stop? poi nn ti chido più niente...
Fai due copie identiche dello stesso pulsante. Se vuoi fare una roba figa, fai due pulsanti identici (non due istanze dello stesso simbolo, proprio due simboli, identici ma uno con scritto play e l'altro stop).
inserisci > nuovo simbolo > movieclip
Fai 2 keyframes, sul primo ne metti uno e sul secondo l'altro, e su entrambi i frames metti
stop();
Poi sul primo bottone (stop) metti l'azione che c'è adesso sul pulsante stop del sorgente che hai, sul secondo idem, l'attachSound; e insieme alle azioni per il sound, al release su ciascuno dei due metti anche:
this.play();
Ad ogni click, oltre all'azione per il suono, il clip andrà automaticamente al frame successivo e lì si fermerà, per via dello stop sul frame stesso.
Sulla linea temporale principale metti il clip.
Il re è nudo (cit).