Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Re: Re: [Paranormale] Il milione di dollari di Randi

Originariamente inviato da lnessuno
    se i valutatori sono come quelli del cicap non fatico a crederlo, sarebbero riusciti anche a dire anche che gesù era un simpatico illusionista, se fossero vissuti un paio di millenni fa

http://www.youtube.com/watch?v=kPCHN0ZQl2Y
    “Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
    Kyu Sakamoto

Utente bannato

se i valutatori sono come quelli del cicap non fatico a crederlo, sarebbero riusciti anche a dire anche che gesù era un simpatico illusionista, se fossero vissuti un paio di millenni fa
    Ah perchè adesso ha fatto i miricoli veramente

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    non posso vedere il video ma credo che dalle vostre risposte vi sia sfuggito un particolare: non era un post serio il mio

comunque il cicap non verifica: si limita a negare anche spudoratamente. l'unica volta che ho visto all'opera quest'ente è stato in qualche show in tivù dove in premio c'erano dei soldi. in pratica 4 ragazzi sollevavano una persona seduta del peso di circa 80kg utilizzando solamente gli indici, mettendosi due da una parte e due dall'altra. con la telecamera hanno fatto vedere che effettivamente usavano solo gli indici. il tutto avveniva apparentemente senza alcuna fatica, in effetti l'hanno sollevato come se fosse stato un bambino di un anno

per l'omino del cicap si è trattata di suggestione dei tipi che hanno sopportato lo sforzo senza rendersene conto non mi pare una gran spiegazione, poi non so...

Originariamente inviato da Miles Messervy
    Il che è pure vero.

Ma non capisco cos'è che non andrebbe nelle verifiche del CICAP.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno

Re: Re: Re: [Paranormale] Il milione di dollari di Randi

Originariamente inviato da carnauser
    Ah perchè adesso ha fatto i miricoli veramente
    adesso no, duemila anni fa forse... ma non ne sono sicuro io non c'ero, e il cicap non ha detto nulla in proposito

Utente bannato
    non posso vedere il video ma credo che dalle vostre risposte vi sia sfuggito un particolare: non era un post serio il mio

comunque il cicap non verifica: si limita a negare anche spudoratamente. l'unica volta che ho visto all'opera quest'ente è stato in qualche show in tivù dove in premio c'erano dei soldi. in pratica 4 ragazzi sollevavano una persona seduta del peso di circa 80kg utilizzando solamente gli indici, mettendosi due da una parte e due dall'altra. con la telecamera hanno fatto vedere che effettivamente usavano solo gli indici. il tutto apparentemente senza alcuna fatica, in effetti l'hanno sollevato come se fosse stato un bambino.

per l'omino del cicap si è trattata di suggestione dei tipi che hanno sopportato lo sforzo senza rendersene conto non mi pare una gran spiegazione, poi non so...
    Scolta tu hai visto Voyager...con giacobbo...cioè non è che puoi pretendere che il livello culturale sia elevato eh....
    Certo che preso alla sprovvista chiunque può dire minchiate, ma la minchiate più grossa è credere alla magia e al paranormale. Houdinì l'aveva capito e da grandissimo prestigiatore che era tento di smascherarne il più possibile. ( riuscendovi per altro )

in pratica 4 ragazzi sollevavano una persona seduta del peso di circa 80kg utilizzando
    solamente gli indici, mettendosi due da una parte e due dall'altra.
    L'ho fatto anche io.

Utente bannato

Re: Re: Re: Re: [Paranormale] Il milione di dollari di Randi

adesso no, duemila anni fa forse... ma non ne sono sicuro io non c'ero, e il cicap non ha detto nulla in proposito
    Ti dico solo una cosa.
    Gesù ha fatto un miracolo in meno e lo sappiamo pure ora.
    Gesù non ha mai camminato sulle acque. La parola erroneamente tradotta in latino nel suo significato origiario vuiol dire bagnasciuga ( cioè la dove la sabbia tocca il mare )... Poi fai te...chissà che minchionate sono gli altri...

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da dokk
    L'ho fatto anche io.
    pensa, a me ne basta uno messo nel modo giusto

Se gesù fosse sul serio esistito.....

Permessi di invio