Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Sito in flash

Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    scusa di flash cosa c'è?una paio di oggetti?i siti in flash sono un'altra cosa

il moderatore probabilmente in questo ultimo periodo nn c'è
    il moderatore anche se non scrive spesso c'è...

cmq ci sono giochi in flash e altre cosucce, per me può anche starci (in questo caso devi giudicare gli oggetti non il sito intero).

Poi non mi sembra che sia la prima volta che viene postato un sito che contiene oggetti in flash

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Non so.. Il sito é in php, ma tutti i games e la città virtuale sono in flash... Se vuoi faccio cross posting

E già che ci sono vi metto anche un OT:
    Se volete collaborare nello sviluppare piccoli giochi in flash (tipo asteroid, arkanoid...) o con della grafica al sito, contattatemi in PVT
    Non é retributito (al momento non vi sono introiti) ma il vostro nome apparità nel sito

Uppalo uppalo uppalo! Uppalo uppalo uppalo! Uppalo uppalo uppalo tutto in fiato!

Nuovi aggiornamenti alla città questa settimana

Gli aggiornamenti sono stati messi in abbondanza ed anche risolti gli eventuali bug di programmazione

Ora potete accedere alla spiaggia virtuale, alla discoteca, giocare ai vari mini-game (Freccette, Battaglia Navale, Forza 4, TicTacToe), tante nuove azioni (balla, salta, batti le mani...)

Aggiunte le possibilità di acquistare bibite, cocktail e gelati... e anche quella di poterli regalare/offrire

Aggiunto anche un piccolo guadagno se si vincono i minigames... Come spendere i soldi? Divertimento, abiti, pareti e pavimenti nuovi, oggetti per la casa, o la nuova casa

un conto è pubblicare un sito contenente giochi in flash, un conto e stare li e upparlo sempre per mettere in evidenza.

Non mi sembra il caso.

Chiudo.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio