Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 114
    Utente di HTML.it

Re: Re: [Telelavoro] gioie e dolori...

Originariamente inviato da Kahm
    io ora sono nella tua situazione
    mi faccio 2 ore e mezza da casa per arrivare in ufficio
    Io lavoro già da casa e l'auto la uso solo il sabato e domenica (quando non vado in bici)

ho lavorato anche io da casa, ma il fatto è ceh pagavano poco,quindi per ora mi tocca viaggiare

se ho qualche problema?
    apro il forum e comincio a scrivere, tanto in ufficio pure se chiedevo ai colleghi nessuno lo saprebbe comunque,.....quindi cosa cambia?
    Ci sono dei problemi che nessun forum ti può risolvere, perchè è praticamente impossibile riuscire a spiegare quello di cui hai bisogno.
    Tante altre volte invece ho risolto proprio grazie a questo ed altri forum tecnici.

@marco@linux
    ero diventanto più grasso quando andavo in ufficio

Utente di HTML.it L'avatar di MatCar
    Io da 1 anno lavoro da casa... forse quasi 2... bo, nn ricordo più

Lo "sclero" non mi fa apprezzare tutti i lati positivi...

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

Re: Re: Re: [Telelavoro] gioie e dolori...

Originariamente inviato da mosquito70

Ci sono dei problemi che nessun forum ti può risolvere, perchè è praticamente impossibile riuscire a spiegare quello di cui hai bisogno.
    Tante altre volte invece ho risolto proprio grazie a questo ed altri forum tecnici.
    fammi qualche esempio
    ovvio che per problemi insormontabili dipende anche dalla tua preparazione in merito
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: [Telelavoro] gioie e dolori...

Originariamente inviato da Kahm
    fammi qualche esempio
    ovvio che per problemi insormontabili dipende anche dalla tua preparazione in merito
    Beh...non voglio entrare nel tecnico. Ma fai conto che devi spiegare parte di uno schema di un database, come sono distribuiti i dati e quale deve essere il risultato che ti aspetti.

E' chiaro che si può anche descrivere ad esempi, ma ci metto troppo tempo e magari nemmeno trovo la soluzione.

sono 3 anni e mezzo che lavoro da casa, mi sembra un sogno
    prima arrivavo a sera cotto, piu dal viaggio che dal lavoro (con tutto che non dovevo alzarmi presto, partivo alle 8)
    professionalmente non rimpiango nulla.
    per il resto sono felice di non dover piu pranzare con i colleghi (troppo invadenti, pretendevano di pranzare tutti insieme). Mi manca la pausa-bar delle 16 ma in confronto a tutti i disagi del viaggio non è niente

ucciderei per il telelavoro.
    più di 5 anni con 4 ore tra andare e tornare in ufficio mi hanno esaurito.
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da quaestio
    ucciderei per il telelavoro.
    più di 5 anni con 4 ore tra andare e tornare in ufficio mi hanno esaurito.
    Ora come ora, non credo che riuscirei a tornare indietro.

Re: Re: Re: [Telelavoro] gioie e dolori...

Originariamente inviato da mosquito70
    .....

@marco@linux
    ero diventanto più grasso quando andavo in ufficio
    non ci fare caso, sono malato dei simpson e mi è sovvenuto alla mente l'episodio in cui homer ingrassa a dismisura per ottenere il telelavoro a causa del suo stato di grande obeso.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: [Telelavoro] gioie e dolori...

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    non ci fare caso, sono malato dei simpson e mi è sovvenuto alla mente l'episodio in cui homer ingrassa a dismisura per ottenere il telelavoro a causa del suo stato di grande obeso.
    L'ho visto anche io quell'episodio... ed è bellissimo

Lavorare da casa? brrrrr.... lo trovo tremendamente ASOCIALIZZANTE!! Per non parlare del fatto che non hai una distinzione netta tra ambiente privato e ambiente lavorativo!! VVoVe:
    Per fortuna abitando a Milano non dovrei aver problemi a trovare un lavoro che non sia a 2 ore di distanza da casa mia...

Permessi di invio