Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: MILANO tram e metrò?

Originariamente inviato da magnet_80
    @ Mauz®
    vedo che bazzichi anche il forum di SkyscraperCity.....
    già... mi sono iscritto da poco!! Mi ha intrippato quel forum!! Ma te chi sei da quelle parti?

Originariamente inviato da Mauz®
    Per cui se anche inizierò ad usare un po' di più la metro non è che morirò, anche perchè ormai in università non è che ci vada spesso... Quello che mi scazza però non è prendere la metro (a gioia o centrale per scendere a Romolo), ma dover prendere l'autobus per raggiungerla...
    Io per esempio quelle rare volte che vado all'università (scienze politiche è in via conservatorio, quindi ci devi andare per forza coi mezzi) per non cambiare due autobus che è una cosa che mi manda in bestia vado in macchina fino al secondo autobus... che è in un posto fuori dai bastioni e pieno di parcheggio regolare e gratuito... così è uno sbattimento molto accettabile anche per me

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mauz®
    già... mi sono iscritto da poco!! Mi ha intrippato quel forum!! Ma te chi sei da quelle parti?
    io non sono nessuno anche perchè non mi sono mai registrato. è da 2 anni che lo leggo ma al momento non voglio iscrivermi.

Originariamente inviato da Corinna
    Io per esempio quelle rare volte che vado all'università (scienze politiche è in via conservatorio, quindi ci devi andare per forza coi mezzi) per non cambiare due autobus che è una cosa che mi manda in bestia vado in macchina fino al secondo autobus... che è in un posto fuori dai bastioni e pieno di parcheggio regolare e gratuito... così è uno sbattimento molto accettabile anche per me
    volendo potrei anche andare in auto e cercare un posto dalle parti di Gioia, ma mi pare che siano tutte strisce blu... mi sentirei veramente un fesso a spendere per il parcheggio di gioia, che è a 3 fermate da casa mia...

Originariamente inviato da magnet_80
    io non sono nessuno anche perchè non mi sono mai registrato. è da 2 anni che lo leggo ma al momento non voglio iscrivermi.
    che ti costa?

Pure io ho lurkato per parecchio tempo...poi mi sono rotto, perchè a volte mi veniva da rispondere e non potevo...

Utente di HTML.it
    vabbè ci penserò, male che vada mi rifarò vivo anche li, ciao

Permessi di invio