già... mi sono iscritto da poco!! Mi ha intrippato quel forum!! Ma te chi sei da quelle parti?Originariamente inviato da magnet_80
@ Mauz®
vedo che bazzichi anche il forum di SkyscraperCity.....![]()
già... mi sono iscritto da poco!! Mi ha intrippato quel forum!! Ma te chi sei da quelle parti?Originariamente inviato da magnet_80
@ Mauz®
vedo che bazzichi anche il forum di SkyscraperCity.....![]()
Io per esempio quelle rare volte che vado all'università (scienze politiche è in via conservatorio, quindi ci devi andare per forza coi mezzi) per non cambiare due autobus che è una cosa che mi manda in bestia vado in macchina fino al secondo autobus... che è in un posto fuori dai bastioni e pieno di parcheggio regolare e gratuito... così è uno sbattimento molto accettabile anche per meOriginariamente inviato da Mauz®
Per cui se anche inizierò ad usare un po' di più la metro non è che morirò, anche perchè ormai in università non è che ci vada spesso... Quello che mi scazza però non è prendere la metro (a gioia o centrale per scendere a Romolo), ma dover prendere l'autobus per raggiungerla...![]()
![]()
io non sono nessuno anche perchè non mi sono mai registrato. è da 2 anni che lo leggo ma al momento non voglio iscrivermi.Originariamente inviato da Mauz®
già... mi sono iscritto da poco!! Mi ha intrippato quel forum!! Ma te chi sei da quelle parti?![]()
volendo potrei anche andare in auto e cercare un posto dalle parti di Gioia, ma mi pare che siano tutte strisce blu... mi sentirei veramente un fesso a spendere per il parcheggio di gioia, che è a 3 fermate da casa mia...Originariamente inviato da Corinna
Io per esempio quelle rare volte che vado all'università (scienze politiche è in via conservatorio, quindi ci devi andare per forza coi mezzi) per non cambiare due autobus che è una cosa che mi manda in bestia vado in macchina fino al secondo autobus... che è in un posto fuori dai bastioni e pieno di parcheggio regolare e gratuito... così è uno sbattimento molto accettabile anche per me![]()
che ti costa?Originariamente inviato da magnet_80
io non sono nessuno anche perchè non mi sono mai registrato. è da 2 anni che lo leggo ma al momento non voglio iscrivermi.
Pure io ho lurkato per parecchio tempo...poi mi sono rotto, perchè a volte mi veniva da rispondere e non potevo...![]()
vabbè ci penserò, male che vada mi rifarò vivo anche li, ciao