E' un film a episodi, sicuramente è quello che dice @rgo. Però al posto di Banfi e la Fenech ci sono Carmen Russo e Enzo Cannavale.Originariamente inviato da Angioletto
![]()
ma c'è Pippo Franco![]()
E' un film a episodi, sicuramente è quello che dice @rgo. Però al posto di Banfi e la Fenech ci sono Carmen Russo e Enzo Cannavale.Originariamente inviato da Angioletto
![]()
ma c'è Pippo Franco![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da @rgo1
l'ho visto una sera tardi per caso in TV e devo dire che non avendo seguito tutta la trama il finale mi aveva spiazzato.![]()
roba che neanche in "sussurri e grida"
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da @rgo1
Bravi è quello, ho sbagliato io! l'ho confuso con un altro!
L’arbitro e il calciatore
Alvaro Presutti (Alvaro Vitali) ha una sola cosa bella nella sua vita, la moglie (Carmen Russo). Sul lavoro, è un usciere laureato, è tormentato dal suo superiore, in casa dalla suocera e per ultimo il suo passatempo domenicale non è tra i più tranquilli, è un arbitro di serie A. Il suo stile d’arbitraggio è unico, prende a testate tutti i calciatori che contestano le sue decisioni. Un giorno gli è consegnata una videocassetta (Betamax) dove compare la moglie in atteggiamenti inequivocabili con un calciatore della Juventus, si rende conto subito di essere diventato un “arbitro cornuto”. Per vendicarsi del tradimento si fa designare dall’amico Esposito (Enzo Cannavale) come arbitro di Juventus-Fiorentina, infatti, durante la partita, annullerà quattro gol alla Juve ed espellerà il presunto amante della moglie. Solo in seguito si scoprirà che il colpevole non è il calciatore in quanto omosessuale...
l'ho visto una sera tardi per caso in TV e devo dire che non avendo seguito tutta la trama il finale mi aveva spiazzato.
in uff. ci si chiedeva se fosse quello L'allenatore nel pallone, visto il sequel...
ma non lo è.
grazie raga!
![]()
spiazzato? le trame dei film di alvaro vitali sono tutte uguali
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
segnalo anche un "Cicciolina e Moana ai mondiali", in cui per far vincere l'italia ai campionati del mondo di italia '90 "spompano" i giocatori delle altre squadre.
imperdibile.
ovviamente è uno di quei film che danno su rai 3 alle 3:30 di un mercoledì notte, la cultura la boicottano.