infatti, lui non lo usaOriginariamente inviato da djciko
E comunque il compenso si dovrebbe stabilire prima di iniziare a scrivere addirittura il Doctype della home![]()
![]()
infatti, lui non lo usaOriginariamente inviato da djciko
E comunque il compenso si dovrebbe stabilire prima di iniziare a scrivere addirittura il Doctype della home![]()
![]()
Il sito è molto molto semplice e il codice è stato fatto con qualche editor visuale, forse dreamweaver?
Non più di 500/600 euro, netti.
e comunque Mame2.0 per la metà te lo fa meglio.
![]()
se vedi nero,
spara a vista
pure io uso dreamweaverOriginariamente inviato da DydBoy
Perchè usate Dreamweaver perchè...![]()
dipende da commelosiusa![]()
io lo uso perchè mi piace il codice colorato :master:
Perchè fa tanto tanto fashion no?Originariamente inviato da DydBoy
Perchè usate Dreamweaver perchè...![]()
![]()
[ot]
ant_alt tra qualche giorno ti mando i file![]()
[/ot]
[ot]Originariamente inviato da postmaster1
Perchè fa tanto tanto fashion no?![]()
[ot]
ant_alt tra qualche giorno ti mando i file![]()
[/ot]
appena mi è arrivata l'email di notifica della risposta a questo thread ho letto il nome postmaster ed ho pensato:
si vede che ha tempo da perdere se è qui![]()
![]()
[/ot]
Se usava Dreamweaver il doctype ci sarebbe stato
Il codice colorato lo fa qualsiasi editor gratuito.Originariamente inviato da ant_alt
io lo uso perchè mi piace il codice colorato :master:
Quindi due son le cose, o hai il dreamweaver craccato, e sei un po' frescone perché rischi un multone quando ci sono gli editor gratuiti che fanno la stessa cosa, oppure l'hai comprato, e allora sei doppiamente frescone se spendi quelle cifre per avere il codice colorato.![]()
era una battuta il codice colorato..Originariamente inviato da skidx
Il codice colorato lo fa qualsiasi editor gratuito.
Quindi due son le cose, o hai il dreamweaver craccato, e sei un po' frescone perché rischi un multone quando ci sono gli editor gratuiti che fanno la stessa cosa, oppure l'hai comprato, e allora sei doppiamente frescone se spendi quelle cifre per avere il codice colorato.![]()
lo uso perchè mi da sicurezza psicologica![]()