Varg Vikernes (Burzum) è norvegeseOriginariamente inviato da carnauser
( ammesso e non concesso di avere un traduttore, capisco di più burzum quando parla in finlandese stretto ) ?![]()
Varg Vikernes (Burzum) è norvegeseOriginariamente inviato da carnauser
( ammesso e non concesso di avere un traduttore, capisco di più burzum quando parla in finlandese stretto ) ?![]()
“Guardo in alto mentre cammino, così le lacrime non scenderanno...”
Kyu Sakamoto
i primi 99 posse mi piacevano molto, parlo dei tempi di "curre curre guagliò" e il live di "incredibile opposizione tour" con i bisca, visti diverse volte dal vivo, bravi anche musicalmente.
poi Meg ha veramente degenerato (parlo dei suoi lavori da solista) piuttosto lagnosa sicuramente.
comunque c'è modo e modo di criticare.
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist
Lo so...il che la dice lunga di come sia più facile capirlo in finlandese rispetto a loro che parlano napoletano.Originariamente inviato da Dr. Fiemost
Varg Vikernes (Burzum) è norvegese![]()
nononnnonnonoooo nonnonnonnnoooooooooOriginariamente inviato da JackBabylon
Quello cheeeeeeeeee sei per meeeeeeeeeeeeeeeee è inutile spiegarlo con paroleeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Se la dici così traspare più schifo per il popolo che per i 99 posseOriginariamente inviato da carnauser
Ora, suona in un concerto a milano e già tre persone mi hanno chiesto se ci andavo.
Sono rimasto basito.
Se devo essere sincero è l'essere che forse mi fa più ribrezzo insieme ai 99 posse del panorama musicale italiano. Oddio forse prima ci sono i sud sound system.
A parte quel fastidiosissimo e insopportabile accento napoletano. Voglio dire...è l'emblema del centro sociale più ignorante... di quelli che si calano el paste nelle sale occupate.
Come diavolo fa a piacere è letteralmente inascoltabile, cioè vengo vinto dalla repulsione prima di accettare la musica...se cantasse in inglese magari, non si chiede l'italiano.... ( non sto quindi parlando delle sue doti musicali )
Bho quella sfacciataggine ignorante dei 99posse poi, vuoti dentro poi mi fa ribrezzo...come si fa ad ascoltarli ( ammesso e non concesso di avere un traduttore, capisco di più burzum quando parla in finlandese stretto ) ?
Cioè sono un sottoprodotto della spazzatura napoletana ? Si sonod imenticati di raccoglierli ?![]()
Ammettilo![]()
Cmq io non schifavo loro all'epoca dell'apice del successo, ma i loro fan. Bleah
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
Butto lì una cazzata. Sbaglio, o in qualche canzone da solista fa un pò il verso al modo di cantare di Bjork?
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
appunto, c'è il modo normale, il modo aggressivo e il modo di carnauserOriginariamente inviato da GunMan
comunque c'è modo e modo di criticare.
![]()
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Si, diciamo che lei è sempre stata su quel genere, ma si è prestata ai 99Originariamente inviato da Mr_White
Butto lì una cazzata. Sbaglio, o in qualche canzone da solista fa un pò il verso al modo di cantare di Bjork?
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
con le nooooooteeeeeee proveeeeeròòòòòòòòòOriginariamente inviato da JackBabylon
Quello cheeeeeeeeee sei per meeeeeeeeeeeeeeeee è inutile spiegarlo con paroleeeeeeeeeeeeeeeeee
if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!
Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?
non vorrei sollevare una polemica per una cosa così sciocca ma, personaggi a parte, certe sparate non dovrebbero essere consentite a mio avviso.Originariamente inviato da wsim
appunto, c'è il modo normale, il modo aggressivo e il modo di carnauser![]()
![]()
Chaos A.D. Disorder unleashed.
Starting to burn. Starting to lynch.
Silence means death. Stand on your feet.
Inner fear. Your worst enemy.
Refuse / Resist