Originariamente inviato da Fran©esco
![]()
Ti va di mettere questa fottuta rabbia sotto contratto?la mia strada e' il baretto
![]()
la rabbia porta sempre alla morte per paralisi respiratoria, a meno che non si somministri il siero per tempo. Inizia rabbiosa e termina paralizzante.Originariamente inviato da nickcrazy
Ma quella non dovrebbe essere propria del tipo "paralitico" e non di quella "furiosa"? Ci sono altre malattie così fighe?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
certo.. fighissimo.. chi non vorrebbe essere babinsky positivo?Originariamente inviato da nickcrazy
Cioè sempre più film parlano di creature umane mutanti dagli zombie all'ultimo film di io sono leggenda. Fra le malattie vere c'è una sola che può contagiare l'uomo che è davvero fantastica e si avvicina a quelle di tutti questi film: la rabbia. Anche i sintomi sono roba super (da wikipedia):
![]()
http://www.antropozoonosi.it/
edit: tra l'altro ne mancano pure
Per esempio non ci sono la peste, la tubercolosi e l'afta, così a colpo d'occhio![]()
Il re è nudo (cit).
molto interessante la sezione sui morsi.Originariamente inviato da nillio
http://www.antropozoonosi.it/
edit: tra l'altro ne mancano pure
Per esempio non ci sono la peste, la tubercolosi e l'afta, così a colpo d'occhio![]()
![]()
'Spe che vado a vederla.Originariamente inviato da aedo
molto interessante la sezione sui morsi.
![]()
![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nickcrazy
Cioè sempre più film parlano di creature umane mutanti dagli zombie all'ultimo film di io sono leggenda.
io sono leggenda è tratto da un libro scritto nel 1954
![]()
![]()
![]()
Ma qui tutti quanti sanno cosa vuol dire Babinsky positivo?![]()
per tutto il resto c'è uichipediaOriginariamente inviato da marcomau
![]()
no. fingevamo aspettando che lo chiedesse qualcun altro.Originariamente inviato da marcomau
![]()