Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    aspetta... mi viene in mente di un bug di IE: prova ad aggiungere anche

.wrap img { float: left; display: inline;}
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    grande!!!!era proprio quello li..

Alcune di quelle immagini che hai usato però non dovrebbero essere immagini di primo piano perchè non portano nessun contenuto semantico nel documento

A mio parere dovrebbero essere invece messe come background dei blocchi

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    eh si infatti avevo gia provato a farlo..
    il problema era che il logo creato con illustrator aveva sfondo trasparente e lo avevo esportato come gif..il punto era che mi creava attorno al logo un contornino bianco bruttissimo da vedere..
    è per questo che ho optato per le sezione di tutta l'immagine..
    per quanto riguarda la domanda che ti ho posto prima..circa l'aggiunta di un campo di testo sovrapposto a quell'immagine..puoi rispondermi di qua..o devo creare un nuovo thread..

se devi scrivere qualcosa sopra un immagine devi mettere in position relative i vari div che contengono le immagini e al loro interno metti dei paragrafi in position: absolute; e poi li sposti con top e left.

Ti sconsiglio fortemente dal prendere questa strada, potresti trovarti davanti a diversi problemi man mano che procederai nel lavoro, (senza contare la forte inaccessibilità che ottieni veicolando informazioni con immagini)

Sinceramente inzierei a ripensare e ritagliare la grafica, in modo da poter essere usata come sfondo, limitando le immagini di primo piano allo stretto indispensabile (come il logo)

Utente di HTML.it
    mmm ho capito..
    grazie mille del consiglio!!!
    ma ora per esempio io vorrei inserire un campo di testo affianco al logo, per dar la possibilita all'utente di inserire delle parole..
    sarebbe difficile metterlo??

Permessi di invio