Originariamente inviato da Brazonet
Tutto questo perché non hanno scelto Del Piero o, che so, Inzaghi?![]()
ci mancherebbe altro....nn abbiamo mica fenomeni da baracconi in squadra...noi![]()
Originariamente inviato da Brazonet
Tutto questo perché non hanno scelto Del Piero o, che so, Inzaghi?![]()
ci mancherebbe altro....nn abbiamo mica fenomeni da baracconi in squadra...noi![]()
topoloni regina: non finiscono maiOriginariamente inviato da joker06
non e' che lui e' andato dal fumettista e gli ha detto mettimi su topoloni ... sara topolino che e' andato da totti a chiedere di poterlo fumettizzare![]()
hai voja! i fumetti di walt disney propongono con regolarita' personaggi piu' o meno noti paperizzandoli o topolinizzandoli: sono tra le storie che preferiscoOriginariamente inviato da Carletto90
....Totti inquina anche il più casto dei fumetti![]()
NOTIZIA
![]()
CHEPPALLE!![]()
![]()
ma perchèèèèèèèèèèèèèèèèè
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviato da rebelia
hai voja! i fumetti di walt disney propongono con regolarita' personaggi piu' o meno noti paperizzandoli o topolinizzandoli: sono tra le storie che preferisco![]()
si ma basta con sto Totti dai...pittosto prendi ronaldinho che nn hai neanche bisogno di fumettizzare la faccia![]()
il mio personaggio migliore e' vincenzo mollicaOriginariamente inviato da rebelia
hai voja! i fumetti di walt disney propongono con regolarita' personaggi piu' o meno noti paperizzandoli o topolinizzandoli: sono tra le storie che preferisco![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
lo ODIO in carne ed ossa, figuriamoci di cartoneOriginariamente inviato da miki.
il mio personaggio migliore e' vincenzo mollica![]()
Originariamente inviato da Carletto90
Se per noi intendi il Milan, nooo, verissimo!!
E Ronaldo...?![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"
noOriginariamente inviato da Brazonet
Se per noi intendi il Milan
![]()
Allora nemmeno mi spreco a fare l'elenco!!Originariamente inviato da Carletto90
no
![]()
![]()
"Na' sedia te vojo tirà!"