fossi famoso aggratis non darei nemmeno il buongiorno
no, direi gratis per iniziative umanitarie, enti umanitari no profit, a pagamento boh, tutto o niente
no, direi gratis per iniziative umanitarie, enti umanitari no profit, a pagamento boh, tutto o niente
ecco si concordo con lei commendatoreOriginariamente inviato da chemako
Ma per gratis intendete che non prendete soldi voi o che non li pagano loro? Cioè, se il vostro compenso andasse in beneficenza sarebbe lo stesso?![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Nemmeno per un polposo assegno ed una pistola alla tempia lo farei per carta igienica , assorbenti , detersivi per il bagno , actimel o activia , imodium , assicurazioni o banche .
Per enti no profit , terzo settore , commercio equo solidale et simila a disposizione g.e.a.d . , per cibarie o vestiario prezzolatamente potrei fare .
" Ho mangiato un panino con formaggio braille ."
per le mutande push-up maschili...davanti
Mbè?? Li dò in beneficenza i miei soldi...Originariamente inviato da skidx
caspita, che gran causa, per lavorare gratis![]()
Originariamente inviato da Alex D.
per le mutande push-up maschili...davanti![]()
Esatto...Originariamente inviato da Corinna
Fossi famosa presterei la mia immagine per qualsiasi società non a scopo di lucro le cui cause siano condivisibili.
Gratis non lavorerei per il guadagno di nessuno.
un pò come quando chiedono le auto per qualche manifestazione... se è per benificienza o senza scopo di lucro ben venga... se no... manco se mi paghi![]()
Ps: non farei mai la pubblicità per gli assorbenti![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
non farei pubblicità gratis... anzi probabilmente non farei pubblicità manco se mi pagassero profumatamente ( in televisione )... per il resto boh dovrei vedere come mi gira sul momento, chi me lo propone eccetera
solo se testati su animali eh mi raccomandoOriginariamente inviato da dark80
Gratis la testimonial per un cosmetico o un profumo...