dopodichè ho FINITO???????????
dopodichè ho FINITO???????????
grazie mille,....... sei stato gentilissimo,.... spero di aver risolto il problema!!!![]()
senti scusa, visto ke sei così preparato, volevo chiederti come mai nel TASK MANAGER nella voce PROCESSI ci sono 3 processi di nome cli.exe, 4/5 processi di scvhost.exe, c'è cmq quel ctfmon.exe è NORMALE???????
DEIFOBE dopo aver eseguito le tue operazioni finali, il pc si è riavviato dicendomi ke non era inserito il floppy nell'unità A,........ ho dovuto inserire un floppy qualunque.... solo ke ora se lo tolgo mi chiede di rimetterlo....... KE DEVO FARE???????????
Riguardo sVChost, cli.exe e ctfmon è normale (x ctfmon è tutto ok se hai sostituito quello fasullo). Sono processi legittimi (anche il numero, se fai qualche ricerca).
e per quanto riguarda il floppy ke ho dovuto inserire????? e ke ora non posso togliere ke mi dici???......... aiutami please
se provo a togliere il floppy mi dice "unità non pronta per la scrittura; lo sportello può essere aperto. controllare l'unità A: e assicurarsi che è stato inserito un disco e ke lo sportello dell'unità è chiuso." ke kakkio vuole?????????
..uhmm.. su questo non posso esserti utile, mi dispiace..
apri una nuova discussione per questo problema.
forse ho risolto,..... senza far nulla di eccezionale,...... ho riavviato il pc e non mi ha chiesto più nulla, cmq grazie lo stesso,.... a buon rendere!!!![]()