Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Si anche quando lo chiamo con l'ip interno mi da sempre pagina bianca. Ma il fatto strano è che la pagina di amministrazione del server, che è pur sempre una pagina web, me la fa vedere. Solo il sito in joomla no.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Zsolt
    Si anche quando lo chiamo con l'ip interno mi da sempre pagina bianca. Ma il fatto strano è che la pagina di amministrazione del server, che è pur sempre una pagina web, me la fa vedere. Solo il sito in joomla no.

effettivamente la cosa appare alquanto strana

diciamo che il web di amministrazione potrebbe anche essere associato ad un altro IP (cosa che puo' sembrare strana ma è possibile).

hai controllato se la pagina che ti da come home quando chiami il dominio sia quella che effettivamente deve dare (intendo il nome del documento)?

se si hai controllato il sorgente?

quando ti colleghi prova a lanciare il comando netstat ( se win) e controlla che tu sia effettivamente connesso all'ip del server web e nella porta da te data

infine prova a mettere una home semplice alle volte non sia un problema di visualizzazione nel browser ( se dovesse essere cosi cercheremo poi di capire il perchè, ma tra vedere e non vedere fare una piccola prova non costa nulla)

potrebbe essere anche il server (non conosco questo server) che funziona in maniera diversa dagli altri server, anche se onestamente non credo.

Ho provato a buttare nel server una pagina php semplice come index e me l'ha caricata subito!! Booooh non saprei il sito contiene molti collegamenti a database MySQL ma questo non dovrebbe bloccarlo nella LAN no??

Utente di HTML.it
    Ho provato a buttare nel server una pagina php semplice come index e me l'ha caricata subito!! Booooh non saprei il sito contiene molti collegamenti a database MySQL ma questo non dovrebbe bloccarlo nella LAN no??
    MySql è interno o esterno alla lan?
    controlla nel sorgente se c'è qualche traccia di codice generato dallo script lato server (e sopratutto se è lo stesso documento che dovrebbe essere), se magari comincia a caricare qualcosa e poi si interrompe, oppure tracciare il sorgente della pagina con dei log per vedere fin dove vengono eventualmente eseguiti ecc.

MySQL è interno alla LAN, è nello stesso server. Adesso provo a guardare bene il sorgente delle pagine, ma non è che ci capisco più di tanto, infatti è un CMS.

Utente di HTML.it
    MySQL è interno alla LAN, è nello stesso server. Adesso provo a guardare bene il sorgente delle pagine, ma non è che ci capisco più di tanto, infatti è un CMS.

neanche io, in particolar modo php ma ci proviamo lo stesso, qualche traccia per capire qualcosa ci sarà pure!

p.s. per il sorgente intendevo il sorgente html che restituisce l'elaborazione dello script lato server (classico tasto dx sulla pagina e click su html)

Boooh

Eccomi sono di nuovo qui. Ho rifatto diverse prove.
    Ho notato che se metto una pagina in php sul mio server e vado nel pc collegato con la rete ethernet e digito www.mr-varga.com che lo indirizza automaticamente a home-ip.mr-varga.net/mr-varga/ non riesce a caricare niente aspetta li sta fermo ma non riceve dati.
    Anche se digito l'IP interno fa la stessa cosa. Mentre dai pc in witeless va tutto benissimo.
    Non ci capisco proprio niente, è stranissimo....

Permessi di invio