Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    io faccio sempre la tratta bologna-milano con intercity o eurostar e non mi è mai capitato un ritardo minore di 10 minuti, ma quando sono così pochi neanche lo segnano come ritardo!!
    cmq io mi chiedo: è difficile riuscire ad essere puntuali al minuto cavolo?? se vedono che con i tempi che promettono non ci riescono allora che li modifichino... per me questa è mancanza di professionalità e basta...
    con un po di buon senso non credo sia difficile incastrare tutte le coincidenze gli arrivi e le partenze e dare un tempo vero di percorrenza, soprattutto visto che è tutto computerizzato!!
    qui per me manca lo sbatto

Originariamente inviato da mamo139
    io faccio sempre la tratta bologna-milano con intercity o eurostar e non mi è mai capitato un ritardo minore di 10 minuti, ma quando sono così pochi neanche lo segnano come ritardo!!
    cmq io mi chiedo: è difficile riuscire ad essere puntuali al minuto cavolo?? se vedono che con i tempi che promettono non ci riescono allora che li modifichino... per me questa è mancanza di professionalità e basta...
    con un po di buon senso non credo sia difficile incastrare tutte le coincidenze gli arrivi e le partenze e dare un tempo vero di percorrenza, soprattutto visto che è tutto computerizzato!!
    qui per me manca lo sbatto
    Non credo proprio sia così facile.
    Se fate un giro sui vari forum di treni vedete quante regole e quanti meccanismi ci sono da rispettare, oltre al fatto che non tutto è computerizzato (anzi).

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Originariamente inviato da vortex87
    Non credo proprio sia così facile.
    Se fate un giro sui vari forum di treni vedete quante regole e quanti meccanismi ci sono da rispettare, oltre al fatto che non tutto è computerizzato (anzi).
    io quanddo sono a latina vedo che passa un treno ogni 15 minuti
    ma in questi 15 munuti non ne potrebbero passare altri? in modo da migliorare il servizio?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Originariamente inviato da Kahm
    ma in questi 15 munuti non ne potrebbero passare altri? in modo da migliorare il servizio?
    e in caso di guasto sul treno precedente sai che tamponamenti a catena
    il tempo si fa i fatti suoi

Che ne so io Non me ne intendo per niente, soltanto qualche volta per curiosità leggo qualcosa su qualche forum... Però immagino ci siano dei motivi, che poi siano sensati o no è un altro discorso.

Ad esempio mi sembra di aver letto che un treno per circolare deve avere tre semafori verdi davanti, quindi è necessario che siano abbastanza distanziati.

Vi consiglio il treno Napoli - Udine.

Possibilmente salite a Firenze in qualche giorno post feriale (Natale/Ponte dei Morti/Capodanno/Pasqua).

E poi scrivete a Trenitalia...

Auguri
    Semplicemente Me

L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

C'è un intervallo di tempo minimo tra il passaggio di un treno ed il successivo.
    E non è stato stabilito ad minchiam, ci sono motivi di sicurezza.

Permessi di invio