gli alcoolici li puoi comprare..Originariamente inviato da miki.
se parti per londra, non puoi comprare roba duty free, le tasse le paghi. solo voli fuori europa![]()
gli alcoolici li puoi comprare..Originariamente inviato da miki.
se parti per londra, non puoi comprare roba duty free, le tasse le paghi. solo voli fuori europa![]()
va beh, pure le sigarette, ma non hai il prezzo dutyfree (almeno credo)Originariamente inviato da scimmietta1
gli alcoolici li puoi comprare..![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
no no le sigarette non te le fanno proprio comprare.. costano troppo poco rispetto a quiOriginariamente inviato da miki.
va beh, pure le sigarette, ma non hai il prezzo dutyfree (almeno credo)![]()
mentre per gli alcoolici no problem
io quando sono stato a sharm e in tunisia ho portato 4 stecche per viaggio. l'ultimo viaggio, quello in tunisia me le hanno vendute direttamente sull'aereo
ehm.. londra fa parte della comunità europea.. la tunisia non ancora..Originariamente inviato da joker06
io quando sono stato a sharm e in tunisia ho portato 4 stecche per viaggio. l'ultimo viaggio, quello in tunisia me le hanno vendute direttamente sull'aereo![]()
tu lo sai/sapevi che il limite è una stecca?Originariamente inviato da joker06
io quando sono stato a sharm e in tunisia ho portato 4 stecche per viaggio. l'ultimo viaggio, quello in tunisia me le hanno vendute direttamente sull'aereo![]()
se ti sgamano con più di una non dichiarata oltre al pagamento del supplemento per le tasse ti becchi anche la multa per non averle dichiarate![]()