beata, abissale ignoranza, occhio a non annegareOriginariamente inviato da rrobalzi
Dal trailer pareva figo, poi ho letto la trama e mi pare di una banalità inaudita. Un misto tra Resident Evil e il romanzo Cell di King.![]()
![]()
beata, abissale ignoranza, occhio a non annegareOriginariamente inviato da rrobalzi
Dal trailer pareva figo, poi ho letto la trama e mi pare di una banalità inaudita. Un misto tra Resident Evil e il romanzo Cell di King.![]()
![]()
visto questa sera...
carino, niente di più... a parte alcune scene che mi sono piaciute molto, ma che non racconto per non spoilerare... delusione per il finale, ma ormai è di moda fare finali merdosi![]()
voto: 7+
il + è solo perchè c'è will smith che mi ricorda i tempi di willy il principe di bel air![]()
Originariamente inviato da rrobalzi
![]()
1-Il film è liberamente ispirato ad un libro di Richard Matheson scritto nel 1954.
2-King ha attinto a piene mani dalle opere di Matheson.
3-Matheson era un genio, "I am a Legend" rimane tutt'ora uno dei più migliorissimi libri di fantascienza che siano mai stati scritti.
4-Sei un ignorante senza Dio.
Ah:
5-Anche su Dylan Dog hanno copiato spudoratamente molti suoi racconti.![]()
visto....soldi buttati.
Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.
mh...Originariamente inviato da RombodiSuono
3-Matheson era un genio, "I am a Legend" rimane tutt'ora uno dei più migliorissimi libri di fantascienza che siano mai stati scritti.
anche per lettori non particolarmente appassionati dell'argomento? nel senso: in generale, merita in toto oppure merita solo per gli appassionati?
Secondo me merita a prescindere e non solo questo suo libro.Originariamente inviato da rebelia
mh...
anche per lettori non particolarmente appassionati dell'argomento? nel senso: in generale, merita in toto oppure merita solo per gli appassionati?
Una delle cose che più mi affascina di questo scrittore è che riesce ad inquadrare le vicende sempre da un punto di vista particolare.
Se poi vuoi un parere obiettivo su Matheson puoi chiedere a Colenzo oppure a Jeje.![]()
in che zenzo?Originariamente inviato da RombodiSuono
Se poi vuoi un parere obiettivo su Matheson puoi chiedere a Colenzo oppure a Jeje.![]()
![]()
No è che varie volte se ne era parlato ed eravamo perfettamente d'accordo su tutto.Originariamente inviato da rebelia
in che zenzo?![]()
![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
No è che varie volte se ne era parlato ed eravamo perfettamente d'accordo su tutto.![]()
alla faccia dell'obiettivo
![]()
Casomai l'ispirazione è tratta dal libro, e dai trailer sembra più ispirato a Resident Evil che non a quello...Originariamente inviato da Zero G
Considerando che il secondo è "1975: occhi bianchi sul pianeta Terra" direi che non ci sono poche probabilità che sia un film degl'anni '80![]()
Con Charlton Eston (o come cavolo si scrive). Pellicola passabile. Più vicina ai nostri gusti de "L'ultimo uomo sulla Terra" e (per quello che ho visto dei trailers) il film da cui si è tratta "l'ispirazione" per quello con il buon Willy.
Certo se dovessi dottorare su qualche film, quantomeno mi preoccuperei di scriverne correttamente il titolo.![]()