Pagina 2 di 19 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 181

Re: [Film] Io sono leggenda.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Dal trailer pareva figo, poi ho letto la trama e mi pare di una banalità inaudita. Un misto tra Resident Evil e il romanzo Cell di King.
    beata, abissale ignoranza, occhio a non annegare

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    visto questa sera...

carino, niente di più... a parte alcune scene che mi sono piaciute molto, ma che non racconto per non spoilerare... delusione per il finale, ma ormai è di moda fare finali merdosi

voto: 7+

il + è solo perchè c'è will smith che mi ricorda i tempi di willy il principe di bel air

Re: [Film] Io sono leggenda.

Originariamente inviato da rrobalzi
    Dal trailer pareva figo, poi ho letto la trama e mi pare di una banalità inaudita. Un misto tra Resident Evil e il romanzo Cell di King.

1-Il film è liberamente ispirato ad un libro di Richard Matheson scritto nel 1954.
    2-King ha attinto a piene mani dalle opere di Matheson.
    3-Matheson era un genio, "I am a Legend" rimane tutt'ora uno dei più migliorissimi libri di fantascienza che siano mai stati scritti.
    4-Sei un ignorante senza Dio.

Ah:
    5-Anche su Dylan Dog hanno copiato spudoratamente molti suoi racconti.

visto....soldi buttati.
    Il perdono è una cosa tra loro e Dio , io provvedo solo all'incontro.

Re: Re: [Film] Io sono leggenda.

Originariamente inviato da RombodiSuono

3-Matheson era un genio, "I am a Legend" rimane tutt'ora uno dei più migliorissimi libri di fantascienza che siano mai stati scritti.
    mh...

anche per lettori non particolarmente appassionati dell'argomento? nel senso: in generale, merita in toto oppure merita solo per gli appassionati?

Re: Re: Re: [Film] Io sono leggenda.

Originariamente inviato da rebelia
    mh...

anche per lettori non particolarmente appassionati dell'argomento? nel senso: in generale, merita in toto oppure merita solo per gli appassionati?
    Secondo me merita a prescindere e non solo questo suo libro.
    Una delle cose che più mi affascina di questo scrittore è che riesce ad inquadrare le vicende sempre da un punto di vista particolare.
    Se poi vuoi un parere obiettivo su Matheson puoi chiedere a Colenzo oppure a Jeje.

Re: Re: Re: Re: [Film] Io sono leggenda.

Se poi vuoi un parere obiettivo su Matheson puoi chiedere a Colenzo oppure a Jeje.
    in che zenzo?

Re: Re: Re: Re: Re: [Film] Io sono leggenda.

Originariamente inviato da rebelia
    in che zenzo?
    No è che varie volte se ne era parlato ed eravamo perfettamente d'accordo su tutto.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Film] Io sono leggenda.

No è che varie volte se ne era parlato ed eravamo perfettamente d'accordo su tutto.
    alla faccia dell'obiettivo

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da Zero G
    Considerando che il secondo è "1975: occhi bianchi sul pianeta Terra" direi che non ci sono poche probabilità che sia un film degl'anni '80
    Con Charlton Eston (o come cavolo si scrive). Pellicola passabile. Più vicina ai nostri gusti de "L'ultimo uomo sulla Terra" e (per quello che ho visto dei trailers) il film da cui si è tratta "l'ispirazione" per quello con il buon Willy.
    Casomai l'ispirazione è tratta dal libro, e dai trailer sembra più ispirato a Resident Evil che non a quello...
    Certo se dovessi dottorare su qualche film, quantomeno mi preoccuperei di scriverne correttamente il titolo.

Permessi di invio