Visualizza i risultati del sondaggio: Meglio Aldo Giovanni e Giacomo o Nino Frassica?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • Meglio Aldo Giovanni e Giacomo

9 39.13%
  • Meglio Nino Frassica

7 30.43%
  • Nessuno di loro

4 17.39%
  • Non so

3 13.04%
Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da Mems
    Ci sta bene con la politica dell'operatore in questione?
    Perchè quei 3 stavano bene con la politica dell'operatore?

FRASSICA è FASTIDIOSO
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

Più che altro in quella di Frassica io non ho capito cosa pubblicizzino... CIoè, il marchio Wind, e poi?

Originariamente inviato da Corinna
    Più che altro in quella di Frassica io non ho capito cosa pubblicizzino... CIoè, il marchio Wind, e poi?
    e basta. Le grande aziende dedicano quasi sempre una parte degli investimenti pubblicitari al solo mantenimento del marchio.

Originariamente inviato da skidx
    e basta. Le grande aziende dedicano quasi sempre una parte degli investimenti pubblicitari al solo mantenimento del marchio.
    Quindi la storia dei 9 euro non ha senso?

io penso l'esatto contrario.

Frassica le sta facendo con lo stesso stile non-sense che lo ha reso famoso a Indietro Tutta, stile che secondo me ci sta bene.
    Idem
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Originariamente inviato da Corinna
    Quindi la storia dei 9 euro non ha senso?
    come dicevo prima, nella pubblicità ci sono pure delle offerte accennate, ma non sono il fulcro dello spot, sono "a margine", diciamo.

Ad esempio ce n'è una dove con il tizio al telefono si mette a sommare gli euri dell'offerta, i minuti di conversazione, e altre cose, in pratica non ti fa capire una sega dei dettagli dell'offerta. La accenna e basta appunto, l'utente poi si informerà in altra sede, perché evidentemente non è quello lo scopo principale che volevano dargli (l'esatto opposto delle vecchie pubblicità Tele2 dove c'era il tizio seduto in poltrona che scandiva chiaramente tutti i dettagli della loro offerta).

come dicevo prima, nella pubblicità ci sono pure delle offerte accennate, ma non sono il fulcro dello spot, sono "a margine", diciamo.
    Ah ecco... io ne ho vista solo una (quella del "quale bista vuole? la 5? di meno... di meno... ecco, la 3") e difatti non avevo capito una mazza. Però che fosse di wind me lo ricordo

Permessi di invio