controllerò a casaOriginariamente inviato da El rumbero
Si, diverse, usi tiger giusto?
La versione 3.0 di safari non consente questa opzione su mac, mentre su winzozz si.![]()
controllerò a casaOriginariamente inviato da El rumbero
La versione 3.0 di safari non consente questa opzione su mac, mentre su winzozz si.![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
io non noto differenze rispetto alla versione precedente.Originariamente inviato da El rumbero
La versione 3.0 di safari non consente questa opzione su mac, mentre su winzozz si.
Safari 3.0.4![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
se quando apri safari, con una sola pagina aperta hai la barra dei pannelli attiva anche con una sola tab aperta, o se trovi l'opzione (presente sulla versione vecchia) dimmelo che io non la trovoOriginariamente inviato da Angioletto
io non noto differenze rispetto alla versione precedente.
Safari 3.0.4![]()
:master:
Se è così potrei rimanere a safari (almeno finchè non perfezionano shiira)![]()
![]()
ehm ehm..ora ho capito cosa cerchi
ma non ho capito perchè a te non appare![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
cosa precisamente tu vedi di diverso dalla mia versione?![]()
![]()
![]()
No, che versione hai?
ho la tua stessa versione..
ti consiglio di reinstallarlo![]()
eventualmente se non lo conosci già
http://pimpmysafari.com/
un po' di plug in....magari c'è quel che ti manca
Originariamente inviato da Susano
eventualmente se non lo conosci già
http://pimpmysafari.com/
un po' di plug in....magari c'è quel che ti manca
guardo appena arrivo a casa.
Intando sto usando shiira![]()
![]()
la mancanza di memoria sui login gliela posso tranquillamente perdonare.
E' un browser meraviglioso.
sul sito c'è shiira su windows, vorrei sapere come hanno fatto a farlo funzionare lì su.
Ce vojo provà.![]()
![]()